Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi cosa fareste??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Altrimenti con 7 milioni ci gioki continuamente al super enalotto sperando di vincere qualke miliardo!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Ciao,io la mia Max 1.4 del 2000 l'ho venduta da una settimana ad un privato,ho preso 6.900 euro,e non aveva neanche l'ABS.
      Comunque io non passerei mai da un'auto nuova che ho guidato solo io ad un usato per di più con parecchi anni alle spalle,a meno di non conoscere il proprietario e sapere tutto sull'auto in questione.
      Io in parole povere terrei la tua,e se proprio vuoi di più ti fai un bel finanziamento e prendi la RS.
      A chi l'hai venduta?? FAMMELO CONOSCERE!!!

      Che cosa hai intenzione di prendere al posto della Clio?

      ....non sono il tipo da finanziamenti...sono troppo poco affidabile... Poi insomma, ho speso 26 milioni 3 anni fa per la mia, e non ho di certo voglia di spendedrene altri 40 ora per l'RS...

      La 1.8 potrtebbe essere un'ottimo compromesso, prezzo accessibile e potenza "simile" o cmq ci si può arrivare... Diciamo che cmq è un'auto sportiva! Come dici tu è sempre un'incognita....devo decidere se questa è una di quelle volte nella vita nelle quali vale la pena rischiare...

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        morpheus...
        è chiaro che con 7 milioni nn ci compro un'auto più potente...
        al massimo con quei soldi ti compri un 1.8 ma messo piuttosto male...
        però lavorando ho messo via un pò di soldini,e quindi ora me li spendo per qualcosa che mi fa felice!!!
        domani andrò a vedere una clio 2.0 fase 1 gialla...vediamo quanto sparano!
        Beato te che hai messo via un po' di soldini.... io sono 4 anni che lavoro e non ho ancora messo via praticamente un cavolo....che disastro che sono!!

        Fammi sapere quanto ti chiedeno....non si sa mai che in 5 mesi non metto via qualche migliaio di €....

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Morpheus
          A chi l'hai venduta?? FAMMELO CONOSCERE!!!

          Che cosa hai intenzione di prendere al posto della Clio?

          ....non sono il tipo da finanziamenti...sono troppo poco affidabile... Poi insomma, ho speso 26 milioni 3 anni fa per la mia, e non ho di certo voglia di spendedrene altri 40 ora per l'RS...

          La 1.8 potrtebbe essere un'ottimo compromesso, prezzo accessibile e potenza "simile" o cmq ci si può arrivare... Diciamo che cmq è un'auto sportiva! Come dici tu è sempre un'incognita....devo decidere se questa è una di quelle volte nella vita nelle quali vale la pena rischiare...
          Eh,oramai ha preso la mia,non penso che ne interessi un'altra?
          Comunque guarda che non è molto difficile venderla,io l'ho messa un paio di volte su un giornale di annunci quì della mia zona e praticamente nel giro di 2 settimane l'ho piazzata. Beh,però era anche in condizioni impeccabili e ti dirò che un'pò mi è dispiaciuto venderla. Ma il sorriso mi è subito tornato 2 giorni dopo,quando ho portato a casa la Leon Cupra R.
          Se proprio sei indirizzato verso la Clio 1.8 allora l'unico consiglio che ti posso dare è che quando l'hai trovata fagli fare un analisi dettagliata da un tuo meccanico di fiducia prima di confermare l'acquisto,magari con anche una bella prova compressione cilindri.
          Se ne trovi una messa bene vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni.
          Ma davvero della tua gli hai dato 26 milioni nel 2000?Che cacchio gli hai fatto mettere sù? Io della mia Max gli avevo dato meno di 21 milioni.
          Ultima modifica di Motardomaniaco; 05-02-2003, 04:16.

          Commenta


          • #45
            La mia 1.4 16v Si di listino veniva 24.5 milioni....calcolando solamente il metallizzato!
            della RS mi hanno sparato 12 mila euri....e dichiarano 20k km...
            sarebbe una buona occasione,peccato sembra che la usassero per fare le prove speciali....
            o e tenuta malissimo o è incidentata...io suppongo incidentata,ma forte anke!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Eh,oramai ha preso la mia,non penso che ne interessi un'altra?
              Comunque guarda che non è molto difficile venderla,io l'ho messa un paio di volte su un giornale di annunci quì della mia zona e praticamente nel giro di 2 settimane l'ho piazzata. Beh,però era anche in condizioni impeccabili e ti dirò che un'pò mi è dispiaciuto venderla. Ma il sorriso mi è subito tornato 2 giorni dopo,quando ho portato a casa la Leon Cupra R.
              Se proprio sei indirizzato verso la Clio 1.8 allora l'unico consiglio che ti posso dare è che quando l'hai trovata fagli fare un analisi dettagliata da un tuo meccanico di fiducia prima di confermare l'acquisto,magari con anche una bella prova compressione cilindri.
              Se ne trovi una messa bene vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni.
              Ma davvero della tua gli hai dato 26 milioni nel 2000?Che cacchio gli hai fatto mettere sù? Io della mia Max gli avevo dato meno di 21 milioni.
              La mia è la 1.4 16v RXE, ha tutto tranne il tettuccio e i cerchi in lega... di listino era 25milioni e qualcosa + 490mila di metallizzato...

              Grazie dedi consigli, scusa una cosa...(non ho mai avuto auto usate)... ma se io vado da un conce e voglio una macchina usata quasto me la fa portare dal mio meccanico, gliela fa smontare tutta e se la voglio ok sennò se la riprendee...?? ??

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                La mia 1.4 16v Si di listino veniva 24.5 milioni....calcolando solamente il metallizzato!
                della RS mi hanno sparato 12 mila euri....e dichiarano 20k km...
                sarebbe una buona occasione,peccato sembra che la usassero per fare le prove speciali....
                o e tenuta malissimo o è incidentata...io suppongo incidentata,ma forte anke!
                Azz, 12mila€ non sono male come prezzo, 20kKM poi...

                Se è incidentata boh... provala se va bene... e se il telaio è DRITTISSIMO... forse io la prenderei.... boh....è tutto da vedere...

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Morpheus
                  La mia è la 1.4 16v RXE, ha tutto tranne il tettuccio e i cerchi in lega... di listino era 25milioni e qualcosa + 490mila di metallizzato...

                  Grazie dedi consigli, scusa una cosa...(non ho mai avuto auto usate)... ma se io vado da un conce e voglio una macchina usata quasto me la fa portare dal mio meccanico, gliela fa smontare tutta e se la voglio ok sennò se la riprendee...?? ??
                  Per me i migliori affari si fanno tra privati. Dai concessionari solitamente non si spuntano buoni prezzi,tirano poi fuori la scusa che devono darti 1 anno di garanzia,e se invece poi hai dei problemi fanno di tutto per addossarti la colpa a te!
                  Se proprio la trovi in una concessionaria devi essere tu a portare il tuo meccanico da loro per visionare l'auto,comunque se hai un bravo meccanico,come il mio amico ,non serve smontare nulla,saprà benissimo dove guardare per capire se l'auto è incidentata,o se ha chilometraggio superiore al dichiarato,o se il motore ha qualche sbatocchiamento di troppo
                  Comunque stà molto attento se ti vuoi prendere un Clio 1.8,il motore di per sè è molto robusto,ma nella maggior parte dei casi sono macchine molto sfruttate,anche 3 miei amici l'avevano e le hanno vendute,non vorrei essere nei panni di chi le ha acquistate.
                  Ultima modifica di Motardomaniaco; 06-02-2003, 00:16.

                  Commenta


                  • #49
                    IO...

                    Io non ci penserei due volte prenederei la 1.8 16V al volo.era anche il mio sogno a 18 anni ce ne ho messi 4 per comprarla e ne sono soddisfatto:E' na bomba di tutto, estetica interni motore è na bOMBA lascia stare i bidoni che vedi ingiro motori turbo acrrozzeria di merda cambio di merda etc. Prendila e un giorno mi ringrazierai.Si costa mantenerla ma io tutte le volte che la vedo o la porto ne sono fiero sempre.Quindi.....Prendila sentimi, immagino che se cammini e ne vedi una ti piange il cuore.Io avevo una CORSA GSI16V preparatissima bellissima ma quando vedevo una clio in mano a qualche cretino mi giravano di brutto ora però... la POSSIEDO e ne vado fiero.
                    Clio quanto T'AMO!!!!!!
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • #50
                      Re: IO...

                      Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                      Io non ci penserei due volte prenederei la 1.8 16V al volo.era anche il mio sogno a 18 anni ce ne ho messi 4 per comprarla e ne sono soddisfatto:E' na bomba di tutto, estetica interni motore è na bOMBA lascia stare i bidoni che vedi ingiro motori turbo acrrozzeria di merda cambio di merda etc. Prendila e un giorno mi ringrazierai.Si costa mantenerla ma io tutte le volte che la vedo o la porto ne sono fiero sempre.Quindi.....Prendila sentimi, immagino che se cammini e ne vedi una ti piange il cuore.Io avevo una CORSA GSI16V preparatissima bellissima ma quando vedevo una clio in mano a qualche cretino mi giravano di brutto ora però... la POSSIEDO e ne vado fiero.
                      Clio quanto T'AMO!!!!!!
                      AZZZZ,mica te la porterai anche a letto la Clio! Scherzo.
                      Indubbiamente è una gran auto,tra le piccole è la mia preferita,se poi è la Willy ancora meglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X