Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    i temi che tratteranno hanno detto che sono:

    1 i rave party illegali
    2) le corse clandestine
    3) quelli che si divertono a aprire le tombe nei cimiteri....



    staremo a vedere.............
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da ongarino
      i temi che tratteranno hanno detto che sono:

      1 i rave party illegali
      2) le corse clandestine
      3) quelli che si divertono a aprire le tombe nei cimiteri....



      staremo a vedere.............

      mmmh.. andiamo bene!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #13
        Mah già immagino cosa diranno . Generalizzeranno come al solito e la maggior parte di chi seguirà la trasmissione (essendo esterni al nostro "mondo") sarà pronto a puntare il dito contro di noi! Mah

        Commenta


        • #14
          sono proprio curioso di sentire quante ne sparano

          al tg5 avevano detto di una punto da 300km/h, figuriamoci in un programma dedicato, avranno speso tempo e denaro per inventarsi c@zz@te di sana pianta

          staremo a vedere... io me lo registro perchè a casa il venerdì sera per far contenti a loro non ci sto

          Commenta


          • #15
            Ma in seconda serata? Ma chi lo conduce?

            Commenta


            • #16
              mi spiace dover gettare acqua sul fuoco... ma state pure certi che sara' l'ennesima caccia alle streghe...
              gia' solo il promo dice tutto, auto che fanno sgommate, scorci di strada pubblica con auto in accellerazione.... che tristezza...
              non credo che lo guardero', almeno mi risparmio il giramento di palle...

              Commenta


              • #17
                salve ragazzi......anche in questa occasione ci sputt## come non mai...
                prima per studio aperto hanno fatto vedere un rave clandestino......cavoli c'era tutto fumo e chi mi dice che nn hanno pagato qualcuno per inscenare questo???

                stessa cosa per le gare clandestine....sicuramente pagheranno qualche gruppetto di ragazzi....che non centra niente con il nostro mondo...per farsi dire delle ca### contro tutte le persone che hanno una passione......e che ogni giorno devono stare attenti a dove vanno e a cosa fanno perche sono sempre nel mirino delle autorita',e visti malamente dal piu' delle persone....!!!

                io mi chiedo...come fanno a pensare che noi organizziamo gare clandestine??????SIAMO SEMPRE ALLA LUCE DEL GIORNO....CI RADUNIAMO IN PIAZZA DAVANTI A TUTTI....!!!!

                un saluto a tutti.....
                SCIOCCATO®
                TheFastAndC.com
                IlFastforum


                Nati nel 1982 Socio Gittista n°???

                Commenta


                • #18
                  sono d'accordo, ma i deficenti che fanno quelle cose esistono... anche se sono una minoranza

                  la cosa che da veramente fastidio è l'accanimento contro tutti per la sola esigenza di fare notizia...

                  Commenta


                  • #19
                    Perché la tua macchina non è in regola con il codice della strada...quando mi vedono arrivare pensano subito che io sia un pirata della strada...
                    Io ho visto molta gente fare i (scusate il termine) "coglioni" e non avevano auto preparatissime...Quando uno si spende tanti, ma tanti soldi in estetica o motore, ci pensa due volte prima di andare a rischiare la macchina solo per farsi vedere...
                    Io sinceramente quando vado ai raduni e trovo sempre quello che mi si attacca al sedere in autostrada...io metto la mia freccia a destra e cambio corsia...Rompere un motore che mi costa sacrifici solo per far vedere al tipo quanto va forte non è il massimo per me!!
                    In gara può anche scoppiare che non mi interessa...cioé...mi dispiace...
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta


                    • #20
                      lo fanno domani sera alle 23.55 su italia uno,mi sembra...forse l'orario è alle 22.55 cmq lo registro di sicuro!voglio sentire che balle sparano!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X