Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se Aveste 150.000 Euro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
    ...e poi dai la tua opinione?

    Se te ne intendessi di macchine come di musica,mi interesserebbe il tuo parere....
    E ho dato la mia opinione

    Peccato che non mi intendo di macchine come di musica
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #32
      Anche se con molti dubbi, dico Ferrari, un Testarossa ultima generazione e ci avanza qualcosa. E poi, non credo sia facile guidare 800 cv
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
        Quali Ferrari stanno intorno ai 150.000?? Sono ignorante sul mercato dell'automobile e soprattutto di quella fascia di prezzo :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
          ce ne mancherebbero 410 mila....però puoi tentare....

          vd sondaggio:le rosse raggiungono le turbo-jap!
          Magari me la danno a rate vitalizie da 500€ al mese
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da osmosis
            Magari me la danno a rate vitalizie da 500€ al mese
            puoi sottolineare "vitalizie"...



            ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

            Commenta


            • #36
              premettiamo che io sono un ferrarista sfegatato ,

              ma appunto per questo credo che sia una macchina molto ma molto impegnativa......

              e credo che vada trattata come una regina, e io credo proprio che non riuscirei x un motivo o per un'altro a dargli tutto il rispetto che merita'.......

              se ce l'havessi e magari rimanesse x un motivo o un'altro un paio di giorni sporca, mi sentirei una merda,.........

              se invece avessi oltre a quei 150.000 € un paio di miliardi ,

              mi comprerei uno schiavetto che me la lava e la lucida tutti i giorni!!!!!
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da osmosis
                Quali Ferrari stanno intorno ai 150.000?? Sono ignorante sul mercato dell'automobile e soprattutto di quella fascia di prezzo :rolleyes:
                come usato c'è di tutto....

                come nuovo credo ci sia il 550....credo....:rolleyes:



                ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Project01
                  Fabiuccio ma non ci hai detto cosa compreresti tu??????
                  cmq io prenderei un ferrari 550 maranello blu notte!
                  Concordo pienamente ed aggiungo sedili in pelle chiara!!!
                  Motor Racing Club(Consigliere)
                  Di Bella Racing - High Performance
                  Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da ongarino
                    premettiamo che io sono un ferrarista sfegatato ,

                    ma appunto per questo credo che sia una macchina molto ma molto impegnativa......

                    e credo che vada trattata come una regina, e io credo proprio che non riuscirei x un motivo o per un'altro a dargli tutto il rispetto che merita'.......

                    se ce l'havessi e magari rimanesse x un motivo o un'altro un paio di giorni sporca, mi sentirei una merda,.........

                    se invece avessi oltre a quei 150.000 € un paio di miliardi ,

                    mi comprerei uno schiavetto che me la lava e la lucida tutti i giorni!!!!!
                    ipotesi da valutare.....:rolleyes:



                    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                    Commenta


                    • #40
                      Comunque il fascino di un aspirato con alte potenze, soprattutto Ferrari direi che non è da poco... credo che mi sono convinto sul prendere una Ferrari, domani vado ad ordinarla
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X