Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina per matrimonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Nessuna di quelle nel sondaggio: la mia, solo la mia, sempre la mia, forever la mia!!!!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #42
      Ah, dimenticavo: viaggio di nozze ad un'Autokit Show (preferibilmente Imola, così siamo più vicini al mare e, finito l'Autokit ce ne andiamo al mare, visto che bene o male è ancora estate)!...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Ah, dimenticavo: viaggio di nozze ad un'Autokit Show (preferibilmente Imola, così siamo più vicini al mare e, finito l'Autokit ce ne andiamo al mare, visto che bene o male è ancora estate)!...
        Ma se proprio fossi costretto con il mitra a tradire la mia, allora opterei per una Viper GTS, naturalmente la 1^ serie, che è più bella...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #44
          Lancer evo VI o subaru impreza...decidero' al momento opportuno!Ah...devo guidarla io!
          Hottest TurboCharger inside!!!

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            Ah, dimenticavo: viaggio di nozze ad un'Autokit Show (preferibilmente Imola, così siamo più vicini al mare e, finito l'Autokit ce ne andiamo al mare, visto che bene o male è ancora estate)!...

            spero che stai scherzando....... no no io nn accetterei mai un viaggio di nozze simile
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • #46
              E' da veri appassionati (chi sa che randellate che ti tira la sposa se non condivide la tua passione:rolleyes: )
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                E' da veri appassionati (chi sa che randellate che ti tira la sposa se non condivide la tua passione:rolleyes: )
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #48
                  non so' quando mi sposero', spero presto, ma io e Kira ne abbiamo scelte un po':

                  -Viper Gts
                  -Mustang fastback
                  -Lincoln
                  -Lotus Super 7
                  -....la mia Coupe'.

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                    non so' quando mi sposero', spero presto, ma io e Kira ne abbiamo scelte un po':

                    -Viper Gts
                    -Mustang fastback
                    -Lincoln
                    -Lotus Super 7
                    -....la mia Coupe'.
                    vai di vipergts rulez!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da bosca106
                      vai di vipergts rulez!
                      Infatti e' la prima della lista non a caso. Non potro', probabilmente, mai comprarne una, ma almeno guidarla si !!!!!

                      Faccio rizzare i capelli in testa alla moglie.

                      Poi prima di montare urlo: " Chi arriva primo al ristorante, non paga !!!".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X