Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina per matrimonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da mr. hf
    GRANDE!
    aBBuso...ma non per tutti....
    ______________________________

    C.T.I. member
    Crazy for Speed Tuning Club member n°11
    Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Black Shark
      Grazie.....visto che non la posso cimorare, allora quale occasione migliore!!!!
      ....volevo dire: visto che non la posso COMPRARE...
      aBBuso...ma non per tutti....
      ______________________________

      C.T.I. member
      Crazy for Speed Tuning Club member n°11
      Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

      Commenta


      • #63
        Ho votato Rallye...ma poi sono scoppiato a ridere da solo...ve lo immaginate davanti alla chiesa con tutti i convitati e una LANCER WRC a fare fiamme dallo scarico


        Io mi noleggierei una bella Ferrari . ....... sportiva ma anche elegante.......

        Ovviamente se quando mi sposerò qualcuno mi affida in mano una Delta S4, allora metto da parte il buongusto e via libera alle derapate
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
          Ma il giorno delle nozze mica guida lo sposo.
          Dipende
          Se mi fanno trovare una macchina davanti alla chiesa tipo Viper gts, Ferrari, R5 turbo ..... o cose del genere cambio tutte le regole ma GUIDO IO!!!!
          -Marco-

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
            Ho votato Rallye...ma poi sono scoppiato a ridere da solo...ve lo immaginate davanti alla chiesa con tutti i convitati e una LANCER WRC a fare fiamme dallo scarico


            Io mi noleggierei una bella Ferrari . ....... sportiva ma anche elegante.......

            Ovviamente se quando mi sposerò qualcuno mi affida in mano una Delta S4, allora metto da parte il buongusto e via libera alle derapate
            Conosco uno sposo che l'ha fatto davvero, con tanto di foto nell'album del matrimonio!!
            Non era un wrc era <<solo>> una evo6...
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

            Commenta


            • #67
              Messaggio originariamente postato da mr. hf
              Conosco uno sposo che l'ha fatto davvero, con tanto di foto nell'album del matrimonio!!
              Non era un wrc era <<solo>> una evo6...

              Bhé, io mi sono sposato con una Delta Martini Racing, con tanto di bang, pop-off e sponsor come quella ufficiale da rally
              aBBuso...ma non per tutti....
              ______________________________

              C.T.I. member
              Crazy for Speed Tuning Club member n°11
              Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

              Commenta


              • #68
                Re: Macchina per matrimonio

                Messaggio originariamente postato da uele
                Se decidete di sposarvi...... quale macchina ?
                Aspetto i vostri post numerosi !
                Io voto per l'auto sportiva, al mio matrimonio conterei di andarci con una ferrari Enzo (viva la modestia!!! )...possibilmente guidata da me personalmente ( )...
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #69
                  Fiat 131 volumex!!!
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • #70
                    ciao alex come va??

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X