Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina per matrimonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da rx 7
    ciao alex come va??
    ciao ERRE"!!

    benone ultraincasinato con gli studi e con impegni!!! voglio il riposo!!!!


    scusate l OT
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #72


      riposati...
      dormi di notte...


      cmq x rimanere in tema

      voglio sposarmi su un rx 7

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da rx 7


        riposati...
        dormi di notte...


        cmq x rimanere in tema

        voglio sposarmi su un rx 7

        uscirà l rx8.... scusa....

        altrimenti x la classe

        ferrari 456 GT
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #74
          l'rx 8 e troppo fighetta..
          4 posti..
          aspirata...

          naaaaa

          meglio un 2 posti... e 2 turbine

          o se no arrivo in chiesa con un trattore

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta

          Sto operando...
          X