Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mai Dire "LUCIGNOLO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Lo so che le Civic erano nere. Ho detto solo che in giro vedo pochissime Panda nere
    Se poi le riverniciavate voi allora...
    Però costerebbe un capitale.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
      spettacolo la 500 ...!!! quanti cv ha ?? 300??!!

      ne ha 500 se no nn si kiamarebbe cosi

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
        Lo so che le Civic erano nere. Ho detto solo che in giro vedo pochissime Panda nere
        Se poi le riverniciavate voi allora...
        Però costerebbe un capitale.
        Beh ma per il colore e' il minimo, il problema vero' era racattarle gratis. I demolitori le avevano tutte smontate o cmq erano dilaniate e quelle che abbiamo trovato in mezzo ai campi erano diventate dei portafiori.

        Cmq l'idea di JAMES e' davvero ottima.....realizzazione in corso.

        Commenta


        • #34
          Ank'io cercherò di fare qualcosa
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #35
            Re: Mai Dire "lucignolo"

            Messaggio originariamente postato da JAMES
            Una COVER di http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1

            Io ragazzi invece farei un bel video servizio da allegare poi alla rivista tramite CD

            Si con la presa per il @@ di LUCIGNOLO

            Nel senso facciamo un servizio come il loro sulle gare magari con 2 macchine che si sfidano lancetta a 200km/h e poi allarghiamo l'inquadratura e dietro 2 che spingono le autovettore

            Non so se rendo l'idea


            Il mezzo televisivo può dimostratre tutto e il contrario di tutto

            Aspetta poi li mostriamo la mia CAR (modestamente)

            Allora prima di tutto cominciamo col dire:

            Vede su questa ibiza sono stati cambiati i cerchi con cerchi ribassati e abbiamo abbassato il corpo vettura a livello suolo... come può vedere tocca proprio per terra massima tenuta e non consumiamo neppure le ruote

            allarghiamo l'inquadratura e l'auto è senza ruote appoggiata per terra

            Fase 2

            Apriamo il cofano:
            Vede siamo intervenuti con la barra duomi di colore rosso in modo da ottenere da un lato 150km/h in + in curva e dall'altro circa 40 80 cavalli in +

            poi abbiamo sostituito il coperchio nero in plastica del motore con uno uguale ma rosso con la scritta MOTOR SPORT... 3000€ solo per quello e circa 100 cavalli guadagnati...

            Poi abbiamo messo le scritte sulle fiancate
            CUPRA CUP RACING
            2000 16 valves
            e il colore BLU non è a caso... così se uno mi vede sa che è il segnale per dare il via alla gara

            FASE 3:

            venga venga andiamo a farci lo sparo sui 400 metri 200KM/h assicurati..
            Partiamo 1 mega sgommone fumo bianco allarghiamo l'inquadratura e cosa si vede?
            la 500 del nonno che si è ingolfata

            oppure

            L'auto si che sgomma ma dietro è attaccata a mo di banco prova (con le catene ecc)

            Poi raga vi lascio inventare a vuoi altre cosuccie divertenti per il servizio

            Ma torniamo alla gare clandestine

            Ecco uno dei ragazzi che si fa 100 200 spari al minuto...

            Come potete vedere è appena arrivato.. l'auto è perfetta http://digilander.libero.it/ibizaspo...ntitled-21.jpg

            Fari accesi motore su di giri per andare in temperatura è il primo sulla griglia di partenza improvvisata sulle strade cittadine

            Il malto stradale ormai comincia ad avvertire i colpi delle partenze e si stanno formando delle crepe...

            GARA DI ACCELERAZIONE....


            .....


            ecco che è tornato come è andata allora?

            "Cazzo sto infame per starmi davanti ha mollato una @@@ guardi in che condizioni è l'auto........
            http://digilander.libero.it/ibizaspo...ntitled-33.jpg
            Vede quelle macchie + scure?

            Ma io non mi arrendo , la preparo nuovamente e poi torno



            Ma andiamo a conoscere questo ragazzo dai 100 200 spari al minuto

            http://digilander.libero.it/ibizaspo...y/PB230022.JPG

            ma come non c'è ma sento una voce:

            Si guardi per allegerire l'autovettura lascio che si faccia li spari da sola così corre di + e se mi fermano posso sempre dire che l'auto mi ha lasciato a piedi


            Poi sa per scappare dalla PULA e non farci riconoscere andiamo in un autolavaggio camuffato e cambiano colore alla nostra CAR
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...postid=1770631

            Ma ci diceva che avete un segnale per fare le gare?

            Si vede http://digilander.libero.it/ibizaspo...ntitled-18.jpg in fondo c'è un auto con i fari blu quello è il segnale





            PS.
            Mettete solo il link non [ img ] perchè quelle foto sono da 400kb

            potevi cercare la macchina dei puffi con i lampeggianti accesi......x dare il via alle gare
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

            Commenta


            • #36
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #37
                Io non ho visto il programma, ma la cosa che mi hanno detto e che mi ha fatto veramente girare le @@ è: hanno detto che 'ste macchine beccavano i 200 km/h in 400 metri...ma porca troia, se io che ho 470cv riesco a beccare i 192...che caxxo di macchina aveva sto tipo? Una sky-line??
                Se fate qualcosa contro ste caxxate ditemelo che voglio starci pure io!!

                Dimenticavo di dire, che li faccio in gara, su una pista leggermente gommata. Su strada ce ne vuole per farli...
                Ultima modifica di pAGanO; 09-02-2003, 13:05.
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da pAGanO
                  Io non ho visto il programma, ma la cosa che mi hanno detto e che mi ha fatto veramente girare le @@ è: hanno detto che 'ste macchine beccavano i 200 km/h in 400 metri...ma porca troia, se io che ho 470cv riesco a beccare i 192...che caxxo di macchina aveva sto tipo? Una sky-line??
                  Se fate qualcosa contro ste caxxate ditemelo che voglio starci pure io!!

                  Dimenticavo di dire, che li faccio in gara, su una pista leggermente gommata. Su strada ce ne vuole per farli...
                  eheeh massi.. alla fine han sparato una cagata dietro l'altra... CERCHI RIBASSATI... FARI BLU IN SEGNO DI SFIDA... uscita a 200 sui 400 metri... ma dai!!! Stò qua deve darsi all'ippica...................................... ma non come fantino.........












                  come cavallo!!!!


                  Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                  Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                  “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                    eheeh massi.. alla fine han sparato una cagata dietro l'altra... CERCHI RIBASSATI... FARI BLU IN SEGNO DI SFIDA... uscita a 200 sui 400 metri... ma dai!!! Stò qua deve darsi all'ippica...................................... ma non come fantino.........












                    come cavallo!!!!


                    SI e spero che un toro lo in

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da pAGanO
                      Io non ho visto il programma, ma la cosa che mi hanno detto e che mi ha fatto veramente girare le @@ è: hanno detto che 'ste macchine beccavano i 200 km/h in 400 metri...ma porca troia, se io che ho 470cv riesco a beccare i 192...che caxxo di macchina aveva sto tipo? Una sky-line??
                      Se fate qualcosa contro ste caxxate ditemelo che voglio starci pure io!!

                      Dimenticavo di dire, che li faccio in gara, su una pista leggermente gommata. Su strada ce ne vuole per farli...
                      no no chiamavano direttamente Fluido Corse con la Sua Delta Gialla che sui 200 metri esce a 196 a 400 metri non ci arriva neppure finisce prima il protossido d'azoto
                      Ultima modifica di JAMES; 09-02-2003, 13:14.
                      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X