Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi buttati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da cigolio
    si ma anche il fatto di avere i soldi, non giustifica che uno li deve spendere così........
    Be, come c'è gente che spende 600€ per un paio di jeans, c'è qualcuno che si spende 50.000€ per la preparazione della macchina, sono manie!
    Io lavoro ed è giusto che me li sputtano come voglio.
    Altro esempio, http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=31235 questo è il mio pc. Ho speso soldi inutili al funzionamento finale del pc...ma mi piace e mi diverto!!
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #22
      Piccola rettifica : la spesa non è stata "solo":rolleyes: di 50.000 euro ma di 85.000 euro
      Sono cifre che fanno girare la testa!
      Miiiiilllleee milioni di miliardi
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #23
        85.000€ è il valore stimato cmq..........:rolleyes:
        Bella idea per il pc

        Cmq vabbè senza entrare in altri campi, qui si parla di auto,e bisogna fare paragoni solo con le auto.
        Sinceramete però se dovessi sciegliere di spendere 20000€, li spenderesti per una 500, o per una delta o Cosworth?
        Ma l'hai vista poi sta 500?

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da cigolio
          85.000€ è il valore stimato cmq..........:rolleyes:
          Bella idea per il pc

          Cmq vabbè senza entrare in altri campi, qui si parla di auto,e bisogna fare paragoni solo con le auto.
          Sinceramete però se dovessi sciegliere di spendere 20000€, li spenderesti per una 500, o per una delta o Cosworth?
          Ma l'hai vista poi sta 500?
          No, quella brava donna della segretaria mi ha detto di andare a fare in...
          Dopo vado a prenderlo io

          Dipende...adesso come adesso, se dovessi scegliere una macchina prendere una uno turbo o un A112 e gli metterei la mia meccanica completa.
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #25
            Per me nn sono soldi buttati, se uno ha i soldi x farlo xkè nn spenderli? Vuoi mettere la soddisfazione che si prova qnd il lavoro è terminato?
            Non c'è limite al tuning!!!

            Commenta


            • #26
              Soldi buttati via perchè il telaio per quanto si possa rinforzare rimarrà sempre quello di un' utilitaria a meno che non si progetti una gabbia di protezione simile a quella che viene montata nelle auto da drag
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #27
                ma..secondo me la passione è passione,pero' un limite ci dev'essere,a meno che hai il portafoglio pieno!!per un ricco spendere 85000€ per fare quella 500 non gli pesano affatto,e se si vuole permettere anche il porsche da usare tutti i giorni lo fa pure!
                io dico che di sicuro quelli non erano tutti i suoi risparmi,perchè vabbene tutto,ma morire di fame per fare una macchina cosi' mi sa che non lo farebbe nessuno,quindi vuol dire che gli avanzavano di sicuro!
                se dovessi spendere quella cifra indubbiamente cambierei tipo di auto...
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Soldi buttati via perchè il telaio per quanto si possa rinforzare rimarrà sempre quello di un' utilitaria a meno che non si progetti una gabbia di protezione simile a quella che viene montata nelle auto da drag

                  Be, il roll-bar l'ha montato!
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #29
                    sarà, ma io con tutti quei soldi mi compravo un M3 E36, intorno ai 20.000€ ed avevo quasi gli stessi cv e cmq molto più sfruttabili, poi se proprio volevo ne spendevo sopra altri 10.000€ per le varie modifiche (Turbo rulez), ma avevo pur sempre un 'AUTO.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da cigolio
                      sarà, ma io con tutti quei soldi mi compravo un M3 E36, intorno ai 20.000€ ed avevo quasi gli stessi cv e cmq molto più sfruttabili, poi se proprio volevo ne spendevo sopra altri 10.000€ per le varie modifiche (Turbo rulez), ma avevo pur sempre un 'AUTO.
                      Mah, dipende dai punti di vista. Anche la mia non è sfruttabile su strada, però sono contento così e continuerò a spenderci soldi per avere sempre più cv e tempi bassi nei 400 metri.
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X