Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabinieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da turbonik
    c'è pieno di pula...ad ogni angolo...
    Anche quì... anche un poliziotto, o un carabiniere, può essere appassionato di auto elaborate, un conto è il lavoro, un conto le passioni. Sono certo che, un poliziotto amante del tuning, è di certo più comprensivo, nei limiti della legge
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • #32
      ...non ho mai avuto grandi problemi con le forze dell'ordine,
      tranne una volta che mi fermarono alle 2 di notte (mi pare fosse un martedì) perchè a detta loro ero partito da uno stop troppo forte...

      ai tempi avevo ancora la corsa e la prima a 4500 giri (si e no) non mi sembra molto pericolosa...

      Io espressi il mio disappunto in maniera civile a uno dei 2 carabinieri che avrà avuto la mia età ma si comportava come se fosse mio padre facendomi la predica... non ne volle sapere e mi fece la muta...

      fin li tutto ok, posso anche essere d'accordo... quando stavo andandomene (senza salutare) mi ricordo questa frase "vada e mi saluti come si deve"... a quel punto non ho resistito e ho risposto con un classico "ma vaff...."

      lo sbirro mi ha fatto un secondo verbale per le cinture forse me lo sono meritato....

      Un'altra volta ero con un mio amico con una nissan 200sx che stavamo percorrendo una rotonda a ripetizione intraversando la macchina (sempre a tarda notte), non ci siamo accorti che una pattuglia ci osservava da un ponte che passava sopra alla rotonda

      a forza di girare in tondo al mio amico è scoppiata una gomma (girava con le gomme posteriori in stato pietoso)... i due carabinieri sono venuti da noi a deriderci

      nessuna multa

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Sh0M
        i due carabinieri sono venuti da noi a deriderci

        nessuna multa
        Ti sei meritato anche quasto!

        Commenta


        • #34
          ehhe ma non ero io che guidavo la 200sx ero in versione passeggero, ci ho riso anch'io :rolleyes:

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Sh0M
            ehhe ma non ero io che guidavo la 200sx ero in versione passeggero, ci ho riso anch'io :rolleyes:
            Sai che giramenti di testa tu e di cogl**ni il tuo amico
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #36
              ahahha poi non riuscivamo neanche a far passare il crick per quanto si era sgonfiata la gomma...

              e gli sbirri li a ridere

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                Anche quì... anche un poliziotto, o un carabiniere, può essere appassionato di auto elaborate, un conto è il lavoro, un conto le passioni. Sono certo che, un poliziotto amante del tuning, è di certo più comprensivo, nei limiti della legge
                giustissimo,io per ora sto studiando per diventare carabiniere e a fine anno max anno prossimo dovrei diventarlo visto anche le parentele che mi aiutano (papà e zio marescialli)
                Io sinceramente se fermerei un appassionato sarei molto più comprensivo

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  giustissimo,io per ora sto studiando per diventare carabiniere e a fine anno max anno prossimo dovrei diventarlo visto anche le parentele che mi aiutano (papà e zio marescialli)
                  Io sinceramente se fermerei un appassionato sarei molto più comprensivo
                  Spero di incontrarti in servizio
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • #39
                    anch'iooooooo!!!!!
                    " E' già carda " Racing Team®

                    "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                    Dream Team -- Bacchiolus Member
                    Ranzani Group

                    Nik NON l'ha fatto!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da y.m
                      anch'iooooooo!!!!!
                      Si, così lo becchiamo un giorno che gli girano e ci fa il culo...
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X