Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto che odiate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aria di tempesta.........

    Hi ihhihi ,
    ora dico una cosa che farà incazzà qualcuno........allora io ho una saxo Vts, niente da dire è una bella macchina ma da quando c'è ne sono troppe in giro mi sta venendo un pò la nausea. Ricordo che quando la comprai nella mia zona eravamo in due ad averla ed era tanto particolare che tanti al suo passaggio notavano la caratteristica del kit estetico originale poi.............BOOM!!!! Ora ne trovi anche nei gabinetti pubblici........ummmm quando ne vedo una adesso mi si intrippano i nervi!
    Ciao!

    Commenta


    • A chi lo dici...

      Io però ho il vecchio modello della VTS.
      E non é poi diffusissimo. Con i cerchi da 15'' poi é una rarità .

      CiauZ!

      Commenta


      • x Avoletta

        Ciao Avoletta,
        anch'io ho il tuo modello e per fortuna come dici non è così diffuso
        Ciao!

        Commenta


        • quando ho preso la VTS(quella nuova)ce l'avevo solo io(e' la prima serie nuova immatricolata nella mia provincia)ora invece ce l'hanno in molti.cmq al contario di voi,anche se se ne vedono in giro parecchie la Saxo VTS continua a piacermi di brutto

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • quando vedrete la C3 che prenderà il posto della Saxo
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • x lo meno le cambiano nome nn la kiamano saxo 2 o altre robe simili
              La mia civic
              La mia moto by honda

              Commenta


              • ONGARINO

                ciao ragassuoli adesso vi dico le mie :

                mi fanno proprio schifo:

                quasi tutte le fiat! tranne la nuova punto sporting, il bravo hgt la punto gt e anche la nuova punto hgt,

                le citroen, tranne la saxo vts
                le skoda!!!!!!! neanche se me la regalano non ci vado in giro con una skoda!!!!

                le puttanate tipo ihunday atos, matiz e troiate varie!

                la classe A mercedes! che costa un sacco x il cazzo!! sembra una smart travestita da mercedes!!

                e molte altre che non ricordo,!!!!


                E POI VOLEVO SPEZZARE (UN' ARANCIA) A FAVORE DELLA KA CHE TUTTI DICONO SIA UNA CACCA!!!,

                IO LA HO GUIDATA E SPREMUTA X MOLTI ANNI, E X I SOLDI CHE COSTA, E CONSIDERANDO CHE HA IL MOTORE AD ASTE E BILANCIERI DELLA VECCHIA FIESTA, DICO CHE HA UNA BUONA TENUTA, IL MOTORE IN CITTA' GRAZIE AI RAPPORTI UN PO + CORTI, E' DIVERTENTE DA GUIDARE, ED ELABORATA E' FICHISSIMA!!!, AVETE PRESENTE CHE FIGATA VEDERE STA' STRONZETTA SUPERARVI, IN CITTA?!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • questo nome mi è nuovo.. C3... ma ci sono foto??? quando esce??:rolleyes:
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    questo nome mi è nuovo.. C3... ma ci sono foto??? quando esce??:rolleyes:
                    Eccola quà...
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta


                    • Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

                      Hanno gonfiato di botte la SAXO!!!!!!!

                      Ma cos'é, un foruncolo????

                      Bello, bello!!!!!!
                      Se sostituiscono la mia con quella specie di salsicciotto le quotazioni dell'usato saliranno alle stelle

                      Non avranno mica il coraggio di fare pure una versione sportiva ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X