Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto che odiate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31


    vedo che la golf rappresenta il punto di contatto di tutti noi

    senza parlare dei tipi che le guidano

    Commenta


    • #32
      Odio tutti quelli che mi stanno davanti e me lo fanno pesare!

      Odio chi ha i CV e non se li sa godere perché non è capace al volante!

      Odio chi i CV se li è comprati e ti deve far vedere quanto è stato bravo ad aprire il portafoglio!

      Odio chi mi dice che la mia auto non cammina (dato che mi costringe a metterci mano il giorno dopo)!

      Odio chi mi sta attaccato al paraurti posteriore!

      Odio chi guida con una mano sul cambio!

      Odio chi guida con il cappello!

      Odio chi si scaccola in auto!


      Indipendentemente dall'auto in questione....dalla 2CV alla F50!!!!


      Ice

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #33
        Una macchina che veramente nn posso vedere e' la PUMA!!


        Ma e' un fuoristrada?? Ha un assetto veramente ottimo mi pare?? Ci si riesce a salire sui marciapiedi? Io penso di si!!

        La ATOS, un motorino con 4 ruote, si ribalta anche mentre parcheggi

        Skoda octavia : NON E' UNA VOLKSWAGEN!!!!! Conosco due persone che hanno sta skoda e dicono che e' come una VW o AUDI!
        ma nn bestemmiate!!

        Anche chi compre Golf tdi 90cv con copricerchi e ovviamente grigia ed e' sempre e dico semrpe in 3 corsia in autostrada....

        Scusate...
        ç_ç

        Commenta


        • #34
          Hehehe....se ci fosse stato un sondaggio la Golf avrebbe stravinto!!
          Io più che il Golf Tdi odio i fighetti che ci stanno dentro e ti guardano con aria di superiorità/sfida.......

          Odio in generale tutte quelle macchine di nuova concezione alte come furgoncini e in particolar modo:
          - Mercedes tipo 190 e simili
          - Yaris
          - Atos
          - Palio
          - Nuova Civic

          E in fine la numero la Multipla! Ma che è? Da dove è uscita?

          Commenta


          • #35
            Ma nessuno risponde al mio quesito...
            P.S. Ma perchè il 50% delle Golf (sia III che IV) hanno sempre una delle luci di posizione posteriori bruciata?
            Inizio io (con la mia teoria)...
            Perchè a forza di sentirsi dietro bestemmie qualcosa gli si deve pur rompere
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #36
              Hey s2k, chi si rivede!!!
              Ti ricordi ancora di me?
              Sulla sua Golf un mio amico ha già cambiato tre volte la lampadina posteriore destra degli stop e due volte la lampadina dei fari, prima il destro poi il sinistro.
              A quanto pare è un difetto piuttosto comune, sono molte le Golf che girano con qualche lampadina bruciata... non saprei darne una motivazione... alternatore troppo potente?
              P.S.: La foto della tua piccola con il sottoscritto al volante fa bella mostra di sè sul mio desktop!
              Per chi odia la Rover: non preoccupatevi, fallirà presto
              Le azioni del gruppo Phoenix vanno giù giù giù, di giorno in giorno...
              Ultima modifica di MADRover; 24-06-2001, 21:32.

              Commenta


              • #37
                Concordo con
                - atos
                - Multipla ( oscena )
                - Smart

                ...avete però dimenticato delle " bellezze " come la deewoo Nexia ....praticamente un kadett , o la nuova civic , che ha il cambio in alto come la multipla ed il cuffiotto in plastica a fisarmonica come avevo sul mio R5 dell ' 87 !!!!!!!! TERRIBILE !!!

                Commenta


                • #38
                  Mi stavo dimenticando della Honda Civic nuova (nulla da dire su quelle vecchie!!anzi sono magnifiche!!) ma quella nuova... a me sembra un monovolume!!!

                  Beh se si parla di monovolumi a me la 307 fa abbastanza ridere!!

                  Sembra appunto un 206 fatto a monovolume!!
                  ç_ç

                  Commenta


                  • #39
                    No, dààààài, non potete odiare la Smart. E' una figata per chi vive in città la cui circolazione fa sempre più cacare ed i parcheggi scarseggiano.
                    Devo dire che non è molto bella (specialmente di serie), ma con un paio di modifiche estetiche e meccaniche/elettroniche... COme dire, se la cambi tutta è anche carina!!

                    In relazione a quanto leggevo prima, è vero che le Golf IV hanno i fanali posteriori sempre bruciati, ma le varie Uno e Punto? Avete mai visto che falsi contatti nella fanaleria posteriore? Tipo: freccia accesa e lampeggia la posizione, posizioni accese e ti si accendono le luci di retromarcia...

                    Comunque, personalmente, odio TUTTE LE LANCIA. Ed ho detto TUTTE.

                    Commenta


                    • #40
                      io odio tutti le auto Rover, Citroen, e quasi tutte le giapponesi.....

                      ma mi piacerebbe sapere perchè così tanta gente odia le Golf............ forse un po' di invidia???? forse perchè i nuovi TDI non sono poi così schifosi??? Mi piacerebbe sapere, ciao!!
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X