Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli adesivi sulle macchine giuste !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ad ognuno il suo

    la 147 č perfetta con gli adesivi delle gare superproduzione
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #42
      la migliore.....
      Ford sierra cosworth 2wd con scritto dietro sul paraurti:
      Ciao mamma guarda come mi intraverso!


      almeno e' stato realista

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Michael
        Me ke dici tu! Ke sulla Smart hai messo l'adesivo della Abarth!!!
        abarth giammmmmmai, ci metterei brabus forse....e poi parli te che sulla SW hai messo www.motorimania.it , maxi tuning, sparco.....ma che hai della sparco?
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo pių passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da smartato
          abarth giammmmmmai, ci metterei brabus forse....e poi parli te che sulla SW hai messo www.motorimania.it , maxi tuning, sparco.....ma che hai della sparco?
          Eheheheh...tu nn lo sai ma quella SW sotto sotto nasconde tante cose!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterā mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Michael
            Eheheheh...tu nn lo sai ma quella SW sotto sotto nasconde tante cose!!!
            ihihihihihihihi, immagino cosa!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo pių passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da smartato
              ihihihihihihihi, immagino cosa!
              Un bel Turbazzo!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterā mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Un bel Turbazzo!!!


                te piacerebbe!
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo pių passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                Commenta


                • #48
                  L'adesivo deve avere un significato, l'auto non č mica un frigorifero

                  A me fanno impazzire gli adesivi delle auto da gara replicati su di un'auto stradale (es lancia delta con adesivi Martini, alfa 156 con adesivi selenia...) Sembra che la macchina sia appena scappata da una pista
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Rally 037
                    L'adesivo deve avere un significato, l'auto non č mica un frigorifero

                    ahahahah!!!Spettacolo!!!!questo č quello ke penso anke io!!!!

                    anke se sono in genere contrario agli adesivi(come ho gia detto)a parte quelli magari di club di tuning.
                    quando ho comprato il filtro dentro la scatola c'era l'adesivo BMC air filter,ma e rimasto li,dentro la scatola,dentro il mio armadio...nn lo attacchero mai!!!!!(forse su un frigo......
                    TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


                    Commenta


                    • #50
                      Anch'io, ho ancora gli adesivini Brisk (2 per candela x giunta, potrei farci un puzzle)

                      Comunque gli adesivi da pista fanno paura
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X