Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli adesivi sulle macchine giuste !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Io voglio farmi fare l'adesivo da attaccare dietro con scritto "bimbo al volante" invece di "bimbo a bordo"
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Io voglio farmi fare l'adesivo da attaccare dietro con scritto "bimbo al volante" invece di "bimbo a bordo"

      HAHAHAHAHAHA
      STUPENDO!!!!!
      TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


      Commenta


      • #53
        Qui a Torino ho inoltre notato su molte auto,di qualsiasi marca,l'adesivo "No Fear" con vicino 2 occhietti.....nessuno sa spiegarmi ke e sta cosa???
        TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


        Commenta


        • #54
          e una marca la no fear..

          solo che penso l'abbia anke valentino da qualke parte sulla moto o sulla tuta..

          cmq vuol dire no paura

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #55
            Quindi anke questa dovrebbe aver poko senso....

            marca di ke???

            buonanotte ora vado ke sta sera giro a 3...

            ciao!
            TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


            Commenta


            • #56
              mhhh boh..
              io ho una maglia.. fa abbigliamento sportivo..
              cioe.. nn sportivissimo nn tute..

              t-shirt pantaloni..
              va abbigliamento giovanile e fa anke scarpe

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #57
                Ciao a tutti!!! ahahahhaahhaha ieri sera all'aquatica ho visto un'astra gsi con lo scorpione abarth grosso tutto il cofano!!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Pampurio
                  Ciao a tutti!!! ahahahhaahhaha ieri sera all'aquatica ho visto un'astra gsi con lo scorpione abarth grosso tutto il cofano!!!!

                  mmmmmhhhhhhhh che opera d'arte!:rolleyes:
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Pampurio
                    Ciao a tutti!!! ahahahhaahhaha ieri sera all'aquatica ho visto un'astra gsi con lo scorpione abarth grosso tutto il cofano!!!!

                    Commenta


                    • #60
                      ho votato la seconda opzione
                      Abarth=fiat
                      Peugeot 106 Rallye con l'adesivo ABARTH.

                      Renault 5 Gt Turbo con le fiammate colorate della Peugeot Sport

                      Opel con l'adesivo M (tipico delle versioni sportive della BMW)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X