Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo vs aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PER COSI' POCO? NAAAAAAAAAAAA
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da McCrash
      PER COSI' POCO? NAAAAAAAAAAAA
      purtroppo si! :rolleyes:

      ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

      Commenta


      • ma si al massimo ci riscriviamo!


        non bannano certa gente..devono bannare me?



        Guarda altro che 4x4

        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da guyver2
          rega io non vorrei toccare questo tasto perchè è un po delicato e spesso si sono rischiati i bannagi per questo motivo! .. quindi ad ognuno la propia opinione! ok!
          mah nn mi sembra che ci stiamo scannando o insultando, anzi! mi sembra uno dei pochi casi in cui tuttti stanno esprimendo la loro opinione pacificamente! dov'è il proiblema?
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

          Commenta


          • Restando in tema Gio

            è ovvio! hai una coppia molto superiore! pro se devo scegliere un auto che cmq uso abbastanza e deve essere affidabile vado sull asiprato


            se devo correre un auto turbo! pero con un turbo hai molti piu' problemi una durata minore di TUTTI i componenti del motore...e non...
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Monne
              mah nn mi sembra che ci stiamo scannando o insultando, anzi! mi sembra uno dei pochi casi in cui tuttti stanno esprimendo la loro opinione pacificamente! dov'è il proiblema?
              purtroppo inizia sempre cosi .. e poi ci si scanna!! :rolleyes: .. rega per favore .. non entriamo in discorsi delicati! .. e sopratutto totlamente OT per la sezione dove stiamo :rolleyes:

              ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

              Commenta


              • riguardo all'OT hai ragione, ma ormai è una moda... :P
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • mc+guyver... che coppia neh?
                  chi c'ha piu' coppia di noi? turbi-aspirati...ce fanno un baffo.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da McCrash
                    mc+guyver... che coppia neh?
                    chi c'ha piu' coppia di noi? turbi-aspirati...ce fanno un baffo.
                    be si ... gli aspirati hanno più coppia di qualsiasi aspirato!! .. però vuoi mettere la guidabilita dell'aspirato!!

                    p.s. basta con gli OT

                    ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                    Commenta


                    • ma se in un forum non si possono mettere a confronto le proprie opinioni con quelle altrui a che serve?

                      sono convinto che se poi tutto dovesse sfociare in "violenza verbale" le persone con un minimo di buon senso si asterranno e verranno punite solo quelle che se lo meritano!
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X