quale?...le cambiamo spesso...
la carbonica è alessia ventura ad esempio, quella che ora fa passaparola.
ogni anno la cambiamo.x fortuna
stanno al motorshow c'avevamo le russe...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Messaggio originariamente postato da McCrash quale?...le cambiamo spesso...
la carbonica è alessia ventura ad esempio, quella che ora fa passaparola.
ogni anno la cambiamo.x fortuna
stanno al motorshow c'avevamo le russe...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono dell'idea che quelle cose è meglio non vederle, piuttosto che vederle e non poterle toccare :rolleyes:
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
forse non sai come funziona esattamente una turbina! .. lei è sempre in funzoine non è che è ferma ... quando acciacchi si apre una valvola grazie alla pressione che gli viene posta, nel momento che la turbina è in "aperta" a quando entra totalmente in pressione passa un po e più e grossa la turbina e più tempo ci mette!
a dui ammazza qanto sei concorto!!!!! ... ho dovuto leggerlo 4 volte!!!!!! ..... .... perche' non ti fai un trduttore in italiano??? .... hihihiih ... dai non ti incazzare lo sai che scherzo!!!
cmq al motr show le gnoccone migliore erano allo stand alfa
gio vuoi cambiare lavoro??? cosa vorresti fare???
oltre che stare a casa e prendere 5 milioni al mese
ora come ora farei tutto.......mi piacerebbe inserirmi in un contesto vicino al mondo dell'auto (ammazza come scrivo oggi ) anche se di conoscenze ( a parte quelle teoriche) non ne ho.......
comuqnue mi sto guardando in giro.....qui non ci resto.
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer ora come ora farei tutto.......mi piacerebbe inserirmi in un contesto vicino al mondo dell'auto (ammazza come scrivo oggi ) anche se di conoscenze ( a parte quelle teoriche) non ne ho.......
comuqnue mi sto guardando in giro.....qui non ci resto.
guarda io ho motato impianti car hi fi da uno dei più bravi di roma per 3 mesei .. e ti dirò mi sono fatto un culo come nua capanna e alla fine non prendevo un caxxo!! .. e cmq anche se avessi preso uno stipendio decente non era come stare tranquillamente davanti ad una tastiera a digitare progammi!! :rolleyes: .. una che però posso dire è che ho imparato tante cosette sulle macchine e su come si smontanto!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta