Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

    Originariamente inviato da Sporting16v
    330 Ci M ad occhi chiusi... poi si può andare in Germania a farsi montare un bel compressore centrifugo.. il massimo
    Forse sarebbe meglio un volumetrico....
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

      se avessi 40mila euro farei il puttan tour + bello della mia vita in Thailandia a parte gli scherzi

      SUbaru Sti non è paragonabile a mio avviso alle altre ke secondo me sono nettamente inferiori

      Commenta


      • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

        Si ma le malattie dove le mettiamo?! Io preferisco la mallattia dell'auto!!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

          Subaru impreza senza obra di dubbio!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

            oggi ho risposto Impreza, perchè con la traz. integrale non avrei dovuto prendere il treno per andare al lavoro!!!!!
            L' Alfa mi piace molto, la BMW anche però la kattiveria jappo mi sublima di più

            Commenta


            • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

              Non c'è storia: Sti bastona le tutte!!
              E' l'unica macchina che x essere guidata devi saper farci sennò in poco tempo ti ritrovi su per aulke muro o albero. L'unica ad essere senza elettronica. Bmw mi piace ma non la comprerei mai. Alfa è bella ma non ha motore.

              STI RULEZ!!!

              PASSATO PRESENTE FUTURO

              Italia agli italiani

              Per contattarmi: CLICCA QUI!!

              Commenta


              • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

                Originariamente inviato da Who83
                Non c'è storia: Sti bastona le tutte!!
                E' l'unica macchina che x essere guidata devi saper farci sennò in poco tempo ti ritrovi su per aulke muro o albero. L'unica ad essere senza elettronica. Bmw mi piace ma non la comprerei mai. Alfa è bella ma non ha motore.

                STI RULEZ!!!

                "bastona tutte" ora non esageriamo...magari quelle del sondaggio anche sei dubito contro la 330 ci... e poi...ma secondo te l impreza non ha elettronica??? ma a quale sei rimasto??? alla 1.6 del 95??? se vuoi un auto senza elettronica ti invito su un Evo 6...li controlli tutto te e se sbagli te ne accorgi non ti preoccupare...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

                  Voto Subaru, in configurazione originale rispetto alle altre due è nettamente superiore... e penso che anche a metterci le mani a parità di investimento la resa è molto superiore...
                  OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
                  Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

                    Subaru Impreza STI
                    Anche se ultimamente sbavo su molti aspirati ... il richiamo di un turbo benza è troppo forte
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: BMW 330CI M, Subaru Impreza STI, Alfa 156 GTA

                      mi aggiungo pure io ai subaristi, ma l ultima non mi piace x nulla, se potevo tener in garage la Sti 2002 ce l avrei ancora :-( 33500 euro, altro che i 43mila della 06 che è brutta, sarà rifinita meglio ma chissenefrega 10mila neuri in piu so troppi!!

                      il bmw loolll ,ma gli manca un autobloccante dietro porkputt che nervoso :-( :-( o un vero M o nisba, cho il 330d e90 bello comodo tanta tanta coppia ma nn sta di traverso :-(

                      l alfa, mmh con le italiane mai andato d accordo, ma nn la conosco

                      @furious g4tz , hai ragione l impreza sti ha l elettronica, ha l abs, la cnetralina x l iniezione motore, e la chiusura con telecomando
                      @Who83 Batter una Sti ze dura, bisogna proprio sercasela o fai i pirla :-( posson portarla verso il limite quasi tutti, talmente è sponanea e sincera. xo bisogna capirla e imparar a userla, senno si cade nel luogo comune che sottorsterza che vuol dir ammettere di non aver capito come guidarla
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X