Toretto guida la supra???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli errori di "Fast and Furious"
Comprimi
X
-
[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
Guardate qui la mia Black Venus
Top Tuning Club Genova
Rally Sport Club membro N° 117
CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE
-
Messaggio originariamente postato da Vetro
100 punti, non l'ha mai neppure "presa in consegna"...[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Top Tuning Club Genova
Commenta
-
e poi non e' verde.......
ok, e' un miscuglio.........¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Gli errori di "Fast and Furious"
1-Nella prima scena, quando Bryan prova l'Eclipse, nelle inquadrature dei cambi marcia inserisce due volte la 2a.....
2-Alla partenza della prima gara, quella a cui partecipa anche Bryan con Dom, il cinese e quello con l?Integra (Ja Rule) in 5 inseriscono la 1a marcia pur essendo in 4 a correre.....
3-Quando Bryan fa la prima gara perde un pezzo del sottoscocca lato passeggero che, quando Dom sale in macchina ritorna magicamente
4-Durante le Race Wars quanto sta gareggiando Letty con il tipo con l'Rx-7 bianco, nella conversazione iniziale, tra un'inquadratura e l'altra il sedile di Letty cambia da uno originale grigio a uno avvolgente sportivo nero......
5-La macchina nera di Dom che ha costruito con suo padre (scusate ma non mi ricordo il modello, quella da 900 cv x intenderci) non e' automatica??? Lo si sente chiaramente quando arriva al semaforo.... Allora perche' durante lo sparo col Supra cambia le marce come un cambio manuale????
6-quando Dom e' a Baja (Messico) che attraversa il paese con quella macchina, prima ha entrambi gli specchietti laterali, poi nessuno dei due........
7- all'arrivo di bryan al raduno, i fari della Eclipse mentre parcheggia sono a volte accesi a volte spenti....
8- quando Mia porta a fare un giro Bryan sulla sua macchina dopo la cena in una scena si vede che i capelli di Mia vanno in avanti e il rumore della frenata che non sono nello stesso momento, prima uno poi l'altro
9- gli alettoni delle 3 Civic nere prima hanno l'ala superiore, poi quando Vins esce dal tetto dell'auto, l'ala superiore non c'é piů!!
10-Quando poi Letty passa avanti per fare da bersaglio e gli viene rotto il vetro dietro, in alcune immagini successive il vetro č integro!!
11-l'Eclipse nera che si vede nel garage di Toretto quando arriva la Supra sul carro attrezzi, ricompare nel parcheggio del "Gato Negro" vicino a Ector che tra l'altro ha una sua officina!
12-nel raduno della strada prima della gara, quando Ector va a conoscere Brian, gli indica la sua auto come se fosse di fronte a loro, ma l'auto che viene inquadrata č la Civic parcheggiata al lato destro dell'Eclipse, cioé quella che facevano muovere con gli ammo idraulici come se ballasse!!
13-nell'ultima sfida Supra vs Charger, a quest'ultimo mentre impenna, scompare la gomma anteriore destra!!!! controllate anche voi e ditemi un pň...ciao ciao !!
14-quando Brian e Dom fanno l'ultimo sparo contro il treno e Dom finisce contro il camion, l'auto inizia ad avvitarsi in aria: in quell'istante, se uno ha l'occhio attento vedrŕ che alla guida di quell'auto non c'č Dom, ma un pilota con tanto di casco rosa per simulare la testa rapata di Dom...
15-Quando tirano la jetta e s2k il japp ha una maglietta e poi una canottiera o vieceversa, non ricordo.
16-la Supra, quando torna dal deserto, in certe scene e' impolverata, ed in altre e' lucidissima.
17-dicono che col DVD si vede anche che quando la macchina di Dom si impenna viene alzata da dei pistoni idraulici o qualcosa del genere
18-quando torna a casa di Dom dopo l'assalto andato male al camion in una scena si vede il sole basso e le ombre lunghissime segno che sta calando la sera e poi e' di nuovo pieno giorno......
19-...quando Johnny Tran e suo cugino smitragliano l'Eclipse, arrivano da DIETRO, sparando la macchina č magicamente DI MUSO, e poi quando esplode MAGICAMENTE di nuovo di sedere!!!
20-Senza contare che Johnny ha cambiato moto e mi pare pure ragazza!
21-dopo lo sparo al passaggio a livello e il conseguente ribaltamento di Dom, Brayan ha in mano le chiavi della Supra che poi consegna a Dom x scappare....... bhe', non vi fa pensare??????
Povera quella turbina.......
22-Quando fanno la gara di notte, che fanno lo sparo in quattro... alla fine, poco prima di rompere, Bryan č secondo... poi spacca la macchina e finisce in testacoda... l'inquadratura varia sull'auto che gira (dal davanti passa al fianco), ma le altre due auto che stavano arrivando da dietro (si vedono nell'inquadratura frontale), non passano dietro a quella di Bryan... e poi sono giŕ arrivate in fondo quando lui raggiunge gli altri fumante
23-nella scena iniziale quando brian va in testacoda sono accese le luci della retro...
24-poi quando arriva al raduno della prima corsa si intravedono i cavi del neon ke vanno alla macchina...
25-altra cosa (ma non č un errore, č finzione) l'eclipse dietro ha i dischi finti...
26- anche il primo camion assaltato cambia: il suo rimorchio prima č normale, poi viene cambiato con un altro dotato di una protezione alle ruote per consentire la ripresa della Civic sotto al rimorchio!!
27-la Lexus che si vede davanti al negozio "The Racer's Edge" č la stessa che entra nell'officina di Jhonny Tran e che trasporta il ricettatore a cui viene messo il tubo dell'olio in bocca!!
28- quando i cinesi fanno scoppiare l'Ecplise, prima il luogo e' un quartiere cinese, poi e' un parcheggio di tir, infine, quando Dom e Brian escono dal piazzale, il luogo e' ritornato un quartiere cinese.
29-ho notato che nei vari spari che fanno,quando inquadrano i piedi x la cambiata,le auto hanno tutte i pedali normalissimi neri che sembrano quelli della 500 innocenti di mio nonno!
30-nella 1a gara a volte il cambio marcia avviene dopo aver rilasciato la frizione e aver gia' accellerato.......
31-la sfiancata con la moto del cinese, mi sembra che la Charger non abbia avuto danni visibili.....
32-Nella gara Supra Vs Charger Brian skiaccia tre volte il bottone del NOS (primo bottone, secondo, primo)
33-Che poi ci vuole il Nos su un Supra preparato per star dietro a una moto da cross?????????????
34-dunque, nella prima scena l'Eclipse se avete notato (o meglio sentito) ha almeno 7 o 8 marce
35- a seconda delle scene del film il suono della sua pop-off sparisce e riappare misteriosamente
36-stessa cosa + o - per le civic nere che avranno almeno una decina di marce
37-ddal vivo la Jetta agli Universal studios a LosAngeles...e i dischi dei freni son tutti e quattro finti...
38-Se avete fatto caso in una scena della sparata si vede la pedaliera della Charger e nn ha la frizione... ha i classico pedalone largo del freno che hanno gli automatici Perň subito dopo Dom cambia come se avesse pestato la frizione
39-Quando Dom dopo la 1° gara posteggia rX-7 nel posteggio sopraelevato, spunta dall' incrocio che ha appena superato.cioč circa 30 metri prima della salita del posteggio.
40-Quando alla fine della gara Bryan fa il beccio e dice che a momenti da una pista a Dom, si vede la mano di una truccatrice che prende la faccia di Mia (o come si scrive),propio quando tutti scappano x l'arrivo degli sbirri.
41- mia fa' un giro con brian dopo la cena....rallento il dvd....mia esce da un incrocio facendo scivolare il posteriore sull'asfalto....bella derapata per una tipa....rallento ancora un po'...allargo l'immagine...la definisco.... mia ora porta il casco????...e brian non c'e' piu'???poverino...nella manovra s'e' infilato nel portaoggetti!!!!!
EVVAI 41!!!!!!
¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Non certo col biondino a fianco!!!!!!
Vinto io...![color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Top Tuning Club Genova
Commenta
-
[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Top Tuning Club Genova
Commenta
Commenta