Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli errori di "Fast and Furious"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sono bho! che ne so , basta esserci
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

    Commenta


    • mmm.... sto incominciando ad organizzare la cosa, il problema piu' grosso sono le riprese notturne, ci vogliono delle luci molto potenti per avere delle riprese decenti e qui in Italia affittarle costa un patrimonio ( faccio un confronto con Vancouver/Canada dove passo alcuni mesi all'anno ed e' il terzo polo cinematografico del Nord America..vedi x file, millenium,jumanji,etc etc li si trova tutto a prezzi stracciati e ho visto girare un totale di film e telefilm per strada ) , si potrebbe ovviare facendo una specie di film/documentario dove pero' deve venire fuori la vera anima dei tunisti Italiani, cioe' ritrovarsi per mostrare con orgoglio le proprie creature e non fare le teste di ca@@o come quei 4 imbecilli di Torino.......
      Chi lo sa' da cosa nasce cosa , the Blair witch project l'hanno girato con 2 soldi e guarda dove e' finito

      Commenta


      • Apro un nuovo 3d, venite subito.
        Ovviamente è sul film.
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

        Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

        Commenta


        • Ma sai che non sarebbe proprio una brutta idea fare una specie di documentario, un servizio fatto da noi dive si racconta davvero la VERITA'!!!!!

          Serve un'organizzazione coi fiocchi e magari qualche €€ da investire ma chi lo sa che magari poi si riesca a sensibilizzare l'opinione pubblica, o meglio quella dei pubblici ufficiali...........


          Avete presente tipo quei mini film fatti dai ragazzi..... che poi fanno dei concorsi verso l'estate?????

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
            Ma sai che non sarebbe proprio una brutta idea fare una specie di documentario, un servizio fatto da noi dive si racconta davvero la VERITA'!!!!!

            Serve un'organizzazione coi fiocchi e magari qualche €€ da investire ma chi lo sa che magari poi si riesca a sensibilizzare l'opinione pubblica, o meglio quella dei pubblici ufficiali...........


            Avete presente tipo quei mini film fatti dai ragazzi..... che poi fanno dei concorsi verso l'estate?????
            Beccato go!!!!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Vetro
              CHI SI FA MIAAAAAAAAAAAAAAAA????????????
              IO, sono Bryan!!!

              Commenta


              • Si e io sono DOM!!!!
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

                Commenta


                • evvabbuo' ho gia' capito che a me' tocca la parte del regista hihihih

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da mark1
                    evvabbuo' ho gia' capito che a me' tocca la parte del regista hihihih
                    Forse è meglio che fare l'attore!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

                    Commenta


                    • Raga, io faccio Letty!!!
                      Va bene per voi????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X