Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli errori di "Fast and Furious"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
    Non mi sembra: la Ecplise ha una pedaliera sportiva.
    quando lui va da solo all'inizio del film si,guarda quando fanno lo sparo in 4!
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da lars_ulu81
      sarò stupido ma non ho capito?cosa dovrei pensare?

      dopo una di quelle tirate mai spegnere la macchina, la turbina va fatta girare a bassi regimi per un po' per farla raffreddare altrimenti si inkioda e e' da buttare via.....
      Ultima modifica di Go Baby Go; 13-02-2003, 19:51.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da bosca106
        x la auto di dom la charger,il cambio si potra sostituire con uno manuale,ho letto non mi ricordo dove che se po fa!
        si ma quando arriva al semaforo con la Supra prima del passaggio a livello si sente chiaramente la cambiata di un'automatico.......

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
          dopo una di quelle tirate mai spegnere la macchina, la turbina va fatta girare a bassi regimi per un po' per farla raffreddare altrimenti si inkioda e e' da buttare via.....
          Beh, contando che aveva fuso le bronzine...
          ...cmq noi parliamo di ERRORI cinematografici, non di manutenzione!!
          Drive fast. RACE HARD.


          Member of Adriatic Company N1

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
            Beh, contando che aveva fuso le bronzine...
            ...cmq noi parliamo di ERRORI cinematografici, non di manutenzione!!
            no, parlavo dell'ultima scena, quando Bryan da in mano le chiavi del Suprozzo a Dom dopo lo sparo, ci sara0' stata la turbina incandescente e lui aveva spento la macchina subito.........

            Sti americani, non le sanno usare le macchine turbo

            Cmq mi sembra che nella 1a gara a volte il cambio marcia avviene dopo aver rilasciato la frizione e aver gia' accellerato....... ma devo controllare meglio, non ne sono sicurissimo.......


            E la sfiancata con la moto del cinese, mi sembra che la Charger non abbia avuto danni visibili.....

            Commenta


            • #26
              Ragazzi avete trovato gli errori più piccoli e non quelli più vistosi:rolleyes:
              Nella gara Supra Vs Charger Brian skiaccia tre volte il bottone del NOS (primo bottone, secondo, primo)
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                Ragazzi avete trovato gli errori più piccoli e non quelli più vistosi:rolleyes:
                Nella gara Supra Vs Charger Brian skiaccia tre volte il bottone del NOS (primo bottone, secondo, primo)



                però sarebbe potuto essere a + stage...,
                ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

                Commenta


                • #28
                  La Charger può essere sia automatica che manuale!
                  Puo darsi che mentre arrivava al semaforo, mentre percorreva la curva prima di esso, la Charger sia partita di culo e per questo si sente salire di giri!! non sono sicuro di ciò ma ipotizzo che sia questo!!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da giusepperoselli


                    però sarebbe potuto essere a + stage...,
                    Ma se i pulsanti sono due?!
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta


                    • #30
                      e' vero i tasti son 2 e inserisce 3 volte il Nos........ magie americane!

                      Che poi ci vuole il Nos su un Supra preparato per star dietro a una moto da cross?????????????

                      Mha!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X