Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli errori di "Fast and Furious"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    dunque, nella prima scena l'Eclipse se avete notato (o meglio sentito) ha almeno 7 o 8 marce

    poi a seconda delle scene del film il suono della sua pop-off sparisce e riappare misteriosamente

    stessa cosa + o - per le civic nere che avranno almeno una decina di marce
    Ultima modifica di cecco*bs; 14-02-2003, 20:13.
    ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

    Commenta


    • #32
      e vebbè....sono tutti sullo stesso pulsante ...
      ps..ma avete notato (se non mi sbaglio) che le moto da cross sono dei 125 ...guardatele bene....
      ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

      Commenta


      • #33
        nn so se l'avete gia scritto....
        ma ho visto ddal vivo la Jetta agli Universal studios a LosAngeles...e i dischi dei freni son tutti e quattro finti... :rolleyes:

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da 206zero
          nn so se l'avete gia scritto....
          ma ho visto ddal vivo la Jetta agli Universal studios a LosAngeles...e i dischi dei freni son tutti e quattro finti... :rolleyes:

          non so se sia vero...ma se lo fosse non mi stupirebbe per niente!!!...cmq penso che sia una copia quella dato che credo che l'originale sia di un privato...
          ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da giusepperoselli
            non so se sia vero...ma se lo fosse non mi stupirebbe per niente!!!...cmq penso che sia una copia quella dato che credo che l'originale sia di un privato...

            sì penso anche io che fosse na copia...pero nn ci voleva molto a mettere 4 dischi anche sulla copia...invece che 4 cosi finti in cui le pinze ovviamente nn ci sono

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              sì penso anche io che fosse na copia...pero nn ci voleva molto a mettere 4 dischi anche sulla copia...invece che 4 cosi finti in cui le pinze ovviamente nn ci sono

              con tutti i soldi che hanno sarebbe stato il minimo...ma evidentemente l'hanno presa molto alla leggera
              ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

              Commenta


              • #37
                A me la battuta :"Con tutto quel NOS rischiavi di far saltare le saldature del filtro dell'aria!", mi ha fatto scoppiare dal ridere.:rolleyes:
                Vuoi guadagnare navigando? Diventa SCAFISTA!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Blek Macigno
                  A me la battuta :"Con tutto quel NOS rischiavi di far saltare le saldature del filtro dell'aria!", mi ha fatto scoppiare dal ridere.:rolleyes:
                  non dice"del filtro dell'aria" ma della presa d'aria...
                  MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                  GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                  Commenta


                  • #39
                    Se avete fatto caso in una scena della sparata si vede la pedaliera della Charger e nn ha la frizione... ha i classico pedalone largo del freno che hanno gli automatici Però subito dopo Dom cambia come se avesse pestato la frizione Mah....

                    Commenta


                    • #40
                      Come fate a notare queste piccolezze?
                      Siete incredibili
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                      IMPOSSIBLE IS NOTHING
                      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X