Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli errori di "Fast and Furious"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da dragster
    ragazzi...mi cascate sull'errore + banale!!!

    forse così ci arrivate:
    ma voi sotto i tappetini avete il pianale o il vuoto???

    o meglio: brian da bravo "sborone" ha montato i tappetini in alluminio mandorlato avvitandoli al pianale...
    ammettiamo ke x assurdo quel tappetino posso stakkarsi dai suoi alloggi, ma vi pare normale ke x applicarlo è stato fatto un buco sul pianale, e ke una volta staccatosi è scivolato al di sotto della makkina???
    :rolleyes:

    mah, cmq bel film
    E' una piastra x alleggerire la car, infatti è puntellata da sotto e non da sopra.
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
      E' una piastra x alleggerire la car, infatti è puntellata da sotto e non da sopra.
      Credo che hai ragione tu, ma non so che mi rappresenta il fatto che quando Brian aziona il Nos per la seconda volta, si toglie la piastra!!!!

      Commenta


      • #83
        x LA VELOCITà, MA A 180 GLI SI SMONTA LA MACCHINA????
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

        Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
          x LA VELOCITà, MA A 180 GLI SI SMONTA LA MACCHINA????
          180mph=290kmh circa

          in america nn hanno il sistema metrico decimale

          "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da dragster
            180mph=290kmh circa

            in america nn hanno il sistema metrico decimale
            In 400 metri 290 all'ora????????????
            Noi stavamo parlando del primo sparo, quando poco dopo la mtà gli si rompe il fondo della macchina, poi se in circa 200 metri fa 290 all'ora!!!!!!
            [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
            Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
            Guardate qui la mia Black Venus

            Top Tuning Club Genova
            Rally Sport Club membro N° 117
            CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
              In 400 metri 290 all'ora????????????
              Noi stavamo parlando del primo sparo, quando poco dopo la mtà gli si rompe il fondo della macchina, poi se in circa 200 metri fa 290 all'ora!!!!!!
              quelli non sono 400m, in quanto la scena dura almeno 5 minuti, li fanno uno sparone immenso...e poi fanno il giro del palazzo e tornano indietro...

              cmq in amerika nn hanno i km/h, ma gli mp/h,
              1km/h=1,6mp/h

              fatti i conti...
              brian stava a 290, anke xkè se guardi bene stava quasi a fondo scala, e ti assicuro ke le eclipse in italia nn hanno 200 km fondoscala

              "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

              Commenta


              • #87
                So benissimo che quelli non sono 400 metri e la scena dura + di 10 secondi.
                Allora x te anche quando Bryan entra da Erry e dice che la sua macchina ha scaricato solo i 220, vuol dire miglia.
                Allora in 400 metri 220 miglia orarie di velocità in uscita, altro che 10", se guardassi bene che c'è scritto al fondo scala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Al posto di far fare bene i conti agli altri, guardati bene il film, il fondo scala dell'eclipse arriva a 160 ,è quello dell' RX-7 di Toretto che arriva a 180.

                Nella gara di sera
                160 MPH (fondo scala) = 256 KM/h raggiunti con 2 stage di NOS.

                Invece senza NOS, cioè la mattina (prima scena)
                140 MPH = 224Km/h


                FATTI I CONTI.
                Ultima modifica di Br1206Gti; 04-03-2003, 01:19.
                [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                Guardate qui la mia Black Venus

                Top Tuning Club Genova
                Rally Sport Club membro N° 117
                CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                Commenta


                • #88
                  hihiihihihihihih.....mia fa' un giro con brian dopo la cena....rallento il dvd....mia esce da un incrocio facendo scivolare il posteriore sull'asfalto....bella derapata per una tipa....rallento ancora un po'...allargo l'immagine...la definisco.... mia ora porta il casco????...e brian non c'e' piu'???poverino...nella manovra s'e' infilato nel portaoggetti!!!!!
                  MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
                    So benissimo che quelli non sono 400 metri e la scena dura + di 10 secondi.
                    Allora x te anche quando Bryan entra da Erry e dice che la sua macchina ha scaricato solo i 220, vuol dire miglia.
                    Allora in 400 metri 220 miglia orarie di velocità in uscita, altro che 10", se guardassi bene che c'è scritto al fondo scala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Al posto di far fare bene i conti agli altri, guardati bene il film, il fondo scala dell'eclipse arriva a 160 ,è quello dell' RX-7 di Toretto che arriva a 180.

                    Nella gara di sera
                    160 MPH (fondo scala) = 256 KM/h raggiunti con 2 stage di NOS.

                    Invece senza NOS, cioè la mattina (prima scena)
                    140 MPH = 224Km/h


                    FATTI I CONTI.
                    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                    Guardate qui la mia Black Venus

                    Top Tuning Club Genova
                    Rally Sport Club membro N° 117
                    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                    Commenta


                    • #90
                      Bè, il più evidente non l'ha visto nessuno... La locandina ragazzi, che c'è che non va??

                      Ultima modifica di Vetro; 04-03-2003, 21:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X