Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa succede se...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa succede se...........

    Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
    bello mio c'hai sempre una mobilità maggiore nel veicolo rispetto ad una cintura che ti tiene incollato al sedile.
    guarda che le cinture di serie non sono fatte cosi perche gli ingegneri sono tutti dei deficenti...
    sono fate cosi perche realmente nell'auto puo capitare la situazione in cui ci si deve spostare dal sedile. e cmq nel mio esempio è indispensabile spostarsi un po dal sedile, ed è una cosa che cambia molto rispetto a guardare soltanto dalla posizione di guida.
    cmq io nn discuto la sicurezza, ma la pochissima compatibilità con un uso stradale.
    Domanda: Le hai mai usate su strada le cinture a 4 punti?

    Altra domanda... sei per caso un vigile o un carabiniere?

    Commenta


    • Re: Cosa succede se...........

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      è per questo che in germania c'è il tuv e in inghilterra ti fanno i controlli quando dichiari di aver fatto modifiche...
      e l'auto non è sicura non passi, ed è così che dev'essere

      quoto...la motorizzazione esiste anche per questo...
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Cosa succede se...........

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Domanda: Le hai mai usate su strada le cinture a 4 punti?

        Altra domanda... sei per caso un vigile o un carabiniere?
        non sono en un vigile ne un carabiniere, ma so che se una cintura mi tiene inchiodato al sedile, sono si piu sicuro ma in certe situazioni divento un pericolo perche invece di spostare il mio corpo per vedere fuori dall'auto, devo spostare tutta l'auto, andando ad intralciare le altre corsie.


        Commenta


        • Re: Cosa succede se...........

          Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
          ma allora non ci si deve elamentare se c'è una legeg che multa l'elaborazione, ci si deve lamentare che non c'è un organo che verifica la validità delle modifiche.... sono tutti errori, le lamentele vanno sempre verso il lato sbagliato.
          guarda che gli organi preposti esistono e da un pezzo (tuv italia ecc), e la motorizzazione stessa in sede di revisione DEVE verificare se i mezzi sono sicuri, originali o no il discorso è lo stesso...

          Commenta


          • Re: Cosa succede se...........

            Originariamente inviato da TurboCrime Visualizza il messaggio
            Amici, ecco un riassunto di alcune mie esperienze dopo l'avventura in inghilterra...........

            1 - Un giovane entra in un agenzia di assicurazioni e vuole assicurare una punto GT del '98:
            ITALIA: Prima di farti la polizza controllano se puoi accendere un mutuo sulla casa per 10 anni per pagare il premio
            INGHILTERRA: Ti fanno accomodare gentilmente.
            Perché in Inghilterra le truffe assicurative non sono all'ordine del giorno come in Italia. Ti ricordo che la nostra amata Italia é il paese dove c'é gente che lancia in strada contro una macchina il cadavere del parente morto per intascare i soldi dell'assicurazione...O di gente che mentre passa e vede un incidente e si finge anche lui vittima...mai sentito una roba simile in Inghilterra? Io no, e sinceramente penso che nemmeno in Iraq arrivino così in basso come da noi!

            Commenta


            • Re: Cosa succede se...........

              Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
              Perché in Inghilterra le truffe assicurative non sono all'ordine del giorno come in Italia. Ti ricordo che la nostra amata Italia é il paese dove c'é gente che lancia in strada contro una macchina il cadavere del parente morto per intascare i soldi dell'assicurazione...O di gente che mentre passa e vede un incidente e si finge anche lui vittima...mai sentito una roba simile in Inghilterra? Io no, e sinceramente penso che nemmeno in Iraq arrivino così in basso come da noi!

              ma diciamola tutta!!!!


              ormai qua in italia non si sa + che fare per arrivare a fine mese!!!!! l'essere umano con stipendio da fame e prezzi alle stelle che deve fare??? arriva a casi limite pur di intascare qlksa per andare avanti...non penso che queste gesta siano fatte da industriali col cayenne...ma da persone che non sanno + che fare per andare avanti....


              giusto?
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: Cosa succede se...........

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                ma diciamola tutta!!!!


                ormai qua in italia non si sa + che fare per arrivare a fine mese!!!!! l'essere umano con stipendio da fame e prezzi alle stelle che deve fare??? arriva a casi limite pur di intascare qlksa per andare avanti...non penso che queste gesta siano fatte da industriali col cayenne...ma da persone che non sanno + che fare per andare avanti....


                giusto?
                ok, qui entriamo in un discorso più ampio e andremmo a finire OT..sicuramente in parte é come dici, però guarda caso, ste cose succedono quasi solo in Italia, e di gente che fa fatica ad arrivare a fine mese penso ce ne sia anche nel resto d'Europa..d'altronde per capire che razza di paese siamo basti sapere che abbiamo ancora la mafia da cento e passa anni ..é la mentalità la nostra rovina

                Commenta


                • Re: Cosa succede se...........

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  non sono en un vigile ne un carabiniere, ma so che se una cintura mi tiene inchiodato al sedile, sono si piu sicuro ma in certe situazioni divento un pericolo perche invece di spostare il mio corpo per vedere fuori dall'auto, devo spostare tutta l'auto, andando ad intralciare le altre corsie.
                  Non ho capito,le hai mai usate o no?

                  Commenta


                  • Re: Cosa succede se...........

                    No non le ho mai usate, ma se non permettono una mobilità nel'abitacolo, dal momento che tengono saldi al sedile, di certo non permettono di ottenere cenrti angoli visuali durante determinate manovre.


                    Commenta


                    • Re: Cosa succede se...........

                      Non ci posso credere... non è possibile che questa sia la realtà che noi viviamo ogni giorno!
                      Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X