Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa succede se...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    kekkuzzo......ragioniamo un po scusa......logico che dopo una modifica si fa un collaudo,non penso che in qualunque posto fai una modifica,poi dici <<Ho fatto sta modifica>> e finisce là......
    MA A POTERLO FARE STO COLLAUDO!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da etiliko
      kekkuzzo......ragioniamo un po scusa......logico che dopo una modifica si fa un collaudo,non penso che in qualunque posto fai una modifica,poi dici <<Ho fatto sta modifica>> e finisce là......
      MA A POTERLO FARE STO COLLAUDO!!!

      vai in motorizzazione... con una pop a sfiato e ti mettono al gabbio!
      RdO - The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #23
        vai in motorizzazione... con una pop a sfiato e ti mettono al gabbio!
        Sii per omicidio premeditato
        !!Visita il Punto GT Meeting!!
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 11
        Members 5 Of Pop Off Sboffanti Club... Marti's Cavaliere Sboffante 5
        Turbo Club membro n.016 P.d.F. Pazzo Del Forum Member N. 7
        »•♦Ma®GoT♦•«

        Commenta


        • #24
          Ciao a tutti
          Ultima modifica di Mini Tuning; 13-02-2003, 16:24.
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #25
            Perchè il governo italiano non prende spunto in materia di tuning da quello inglese? Siamo in Europa........solo dal punto di vista geografico

            Sulla mia ho i freni modificati, ma non pago meno assicurazione
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Perchè il governo italiano non prende spunto in materia di tuning da quello inglese? Siamo in Europa........solo dal punto di vista geografico

              Sulla mia ho i freni modificati, ma non pago meno assicurazione
              L' inghilterra e lontana......basta che prendono spunto dalla germania...........stà molto piu' vicina.

              Voglio agiungere (visto che sembra qualcuno abbia fatto polemica) che e' assicuramente normale che tutte le modifiche fatte in UK vanno a passare il collaudo. Si tengono l'auto 1 giornata intera, controllano di tutto (anche la guarnizione del tappo della benzina), costo 30 sterline, se c'e' qualcosa che non gli e' piaciuto hai 7 giorni di tempo per ripararlo.

              Pensate che sulla punto che ho fatto in UK ci hanno dato 7 giorni di tempo per "montare una guaina di gomma sulle tubazioni aereonautiche dei freni anteriori perche' se strofinavano sul telaio poteva essere pericoloso". Per il resto era tutto ok.
              Ma vi rendete conto? secondo voi farebbero passare modifiche fatte a testa di cazzo?

              One test is worth a thousand expert opinions

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da TurboCrime
                L' inghilterra e lontana......basta che prendono spunto dalla germania...........stà molto piu' vicina.

                Voglio agiungere (visto che sembra qualcuno abbia fatto polemica) che e' assicuramente normale che tutte le modifiche fatte in UK vanno a passare il collaudo. Si tengono l'auto 1 giornata intera, controllano di tutto (anche la guarnizione del tappo della benzina), costo 30 sterline, se c'e' qualcosa che non gli e' piaciuto hai 7 giorni di tempo per ripararlo.

                Pensate che sulla punto che ho fatto in UK ci hanno dato 7 giorni di tempo per "montare una guaina di gomma sulle tubazioni aereonautiche dei freni anteriori perche' se strofinavano sul telaio poteva essere pericoloso". Per il resto era tutto ok.
                Ma vi rendete conto? secondo voi farebbero passare modifiche fatte a testa di cazzo?
                Grande TurboCrime
                E complimenti per la Punto (quella nera vero?) SPETTACOLARE!

                Commenta


                • #28
                  Io ho stabilito una mia linea di pensiero:

                  TU stato ci hai imposto l'assicurazione obbligatoria e mi sta' bene.
                  Ma non puoi obbligarmi ad assicurami visto che tutte le compagnie sono PRIVATE ed io non ho scelta.
                  Perche' non ci fornisci un'assicurazione STATALE per la RCA che tutti possiamo permetterci? Poi se qualcuno vuole essere tutelato di piu' va all'assicurazione privata.

                  Lo fai con tutto, con le squole, con la mutua, con la pensione......perche' con le assicurazioni nò?

                  Questo e il mio pensiero.

                  One test is worth a thousand expert opinions

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da etiliko
                    MA A POTERLO FARE STO COLLAUDO!!!


                    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                    One test is worth a thousand expert opinions

                    Commenta


                    • #30
                      Io ne so qualcosa di quello che dici Tcrime: dopo aver visto le elaborazioni di mini cooper che fanno lì e che se ne vanno tranquillamente in giro per strada ci sarebbe solo da piangere per come siamo messi noi.....
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X