156!!!!!!!!!!!
Nn c'è neanke da star a pensare!
Ho sentito di un'elaborazione da 210 cv....per il JTD!
Poi assetto....
cerchi....
e vai!
La 156 ha troppa tenuta!!!!!!
Prendi 156, dammi retta!!!!!!
Ciao!
Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!
Messaggio originariamente postato da saxstone Ciao amici! sto per comprare una macchina usata e mi si sono presentate due belle occasioni: alfa 156 1.9 jtd (quello che cercavo) ma anche una lancia lybra 1.9 jtd SW full optional con navigatore, sedili in alcantara, gsm, impianto bose, cerchi in lega, pneum. 205/55, ecc. ecc.
Il prezzo è lo stesso ma gli accessori no. cosa scegluiere? aiuto!
la 156 è station?
a parte il fatto che la 156 ormai la trovo un po' vecchia come linea, il muso della libra mi è sempre sembrato carino per una berlina/station 1po' seria!
bisognerebbe vedere i rapporti dei due cambi se sono diversi oppure no.
altro metro di valutazione i km percorsi...!
cmq sicuramente dentro è rifinita meglio la lancia...le possibilità di elaborazioni al motore sono le stesse...
la 156 oltretutto dietro è minuscola!
non sottovaluterei il navigatore...molto utile se viaggi molto e/o se abiti in una grande città.
dalla sua la 156 ha il fatto della rivendibilità.
cmq alla fine io sceglierei la lybra (anche perchè di listino costa molto di più)
ps: controlla le valutazioni di entrambe su riviste del tipo 4ruote, al volante ecc ecc
Messaggio originariamente postato da saxstone Ciao amici! sto per comprare una macchina usata e mi si sono presentate due belle occasioni: alfa 156 1.9 jtd (quello che cercavo) ma anche una lancia lybra 1.9 jtd SW full optional con navigatore, sedili in alcantara, gsm, impianto bose, cerchi in lega, pneum. 205/55, ecc. ecc.
Il prezzo è lo stesso ma gli accessori no. cosa scegluiere? aiuto!
Alfa 156 sicuramente, anche avendo meno optional non c'è paragone!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
se punti sullo sportivo prendi il 156 ke nel caso poi lo modifichi vien fuori meglio della lybra (parlo di estetica, perche i motori sono piu o meno gli stessi..) ma se punti sul lusso e sul comfort lybra 4ever!! ma non pensare di modificarla esteticamente!! si rovinerebbe e basta..
Commenta