Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

156 o LANCIA LYBRA?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    abbiamo capito che hai un debole per il NOS
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #22
      156!!!!!!!!!!!
      Nn c'è neanke da star a pensare!
      Ho sentito di un'elaborazione da 210 cv....per il JTD!
      Poi assetto....
      cerchi....
      e vai!
      La 156 ha troppa tenuta!!!!!!
      Prendi 156, dammi retta!!!!!!
      Ciao!
      Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: 156 o LANCIA LYBRA?

        Messaggio originariamente postato da saxstone
        Ciao amici! sto per comprare una macchina usata e mi si sono presentate due belle occasioni: alfa 156 1.9 jtd (quello che cercavo) ma anche una lancia lybra 1.9 jtd SW full optional con navigatore, sedili in alcantara, gsm, impianto bose, cerchi in lega, pneum. 205/55, ecc. ecc.
        Il prezzo è lo stesso ma gli accessori no. cosa scegluiere? aiuto!
        la 156 è station?
        a parte il fatto che la 156 ormai la trovo un po' vecchia come linea, il muso della libra mi è sempre sembrato carino per una berlina/station 1po' seria!
        bisognerebbe vedere i rapporti dei due cambi se sono diversi oppure no.
        altro metro di valutazione i km percorsi...!
        cmq sicuramente dentro è rifinita meglio la lancia...le possibilità di elaborazioni al motore sono le stesse...
        la 156 oltretutto dietro è minuscola!
        non sottovaluterei il navigatore...molto utile se viaggi molto e/o se abiti in una grande città.
        dalla sua la 156 ha il fatto della rivendibilità.
        cmq alla fine io sceglierei la lybra (anche perchè di listino costa molto di più)

        ps: controlla le valutazioni di entrambe su riviste del tipo 4ruote, al volante ecc ecc
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #24
          tra le 2 sceglierei 156!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #25
            Lybra

            Commenta


            • #26
              Re: 156 o LANCIA LYBRA?

              Messaggio originariamente postato da saxstone
              Ciao amici! sto per comprare una macchina usata e mi si sono presentate due belle occasioni: alfa 156 1.9 jtd (quello che cercavo) ma anche una lancia lybra 1.9 jtd SW full optional con navigatore, sedili in alcantara, gsm, impianto bose, cerchi in lega, pneum. 205/55, ecc. ecc.
              Il prezzo è lo stesso ma gli accessori no. cosa scegluiere? aiuto!
              Alfa 156 sicuramente, anche avendo meno optional non c'è paragone!
              ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
              ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

              Commenta


              • #27
                se punti sullo sportivo prendi il 156 ke nel caso poi lo modifichi vien fuori meglio della lybra (parlo di estetica, perche i motori sono piu o meno gli stessi..) ma se punti sul lusso e sul comfort lybra 4ever!! ma non pensare di modificarla esteticamente!! si rovinerebbe e basta..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta

                Sto operando...
                X