Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito o moderna tecnologia ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ho votato s4 naturalmente...visto che non c'erano alternative...
    ma il mio cuore batte Se prorpio volgiamo dirlo STRATOS....poi dite quello che volete...ma come la stratos...non ce n'e' proprio.
    una bella alitalia magari...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #32
      Senza esitazione:IL MOSTRO DA GRUPPO B!!! Cavolo sarà anche vecchia ma sul fronte motoristico è più che moderna: 1.8 litri, due iniettori per cilindro e,ciliegina sulla torta, la DOPPIA sovralimentazione !!!!! Chi è che non sognerebbe una cosa del genere, cioé di avere un'auto che fa diventare incandescente il turbo e che non smette mai di tirare a qualsiasi regime di rotazione!!

      Commenta


      • #33
        Col cuore sceglierei sicuramente L'S4, ma in fatto di prestazioni la lancer è superiore, anche paragonando la gruppo b(s4) con la WRC(Lancer), i cavalli non sono tutto.... meditate!!!

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da el DIABLO 6
          Col cuore sceglierei sicuramente L'S4, ma in fatto di prestazioni la lancer è superiore, anche paragonando la gruppo b(s4) con la WRC(Lancer), i cavalli non sono tutto.... meditate!!!

          Adess...mi sa che se mettiamo una Gr.B con una Wrc la Wrc ne prende a manetta...
          Ti ricordo che la S4 guidata da Toivonen ha fatto il 6 tempo di qualifica delle F1 a Estoril...
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #35
            Io parlo di rally, pensi che su terra si riesca a sfruttare 600 cavalli!! e poi la tecnologia in fatto di assetti,cambio,materiali ha fatto passi da gigante rispetto al periodo DELLA S4.
            Comunque io ripeto sceglierei S4 mi impazzire, però sono realista

            Commenta


            • #36
              Anch'io impazzisco x la stratos....è stupenda....e posteriore!
              "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da el DIABLO 6
                Io parlo di rally, pensi che su terra si riesca a sfruttare 600 cavalli!! e poi la tecnologia in fatto di assetti,cambio,materiali ha fatto passi da gigante rispetto al periodo DELLA S4.
                Comunque io ripeto sceglierei S4 mi impazzire, però sono realista
                Ma tu hai mai visto come sono fatte le sospensioni di una S4? Non hanno il tipico ammortizzatore come le wrc, ma è fatto tipo le F1...l'assetto delle wrc sarà sempre inferiore a quelle delle Gr.B tipo S4, T16, Rs200...
                Certo che si sfruttano su terra 600cv, guarda la pikes peak...a me sembra che le wrc rimangano dietro alle proto Gr.B...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da pAGanO
                  Ma tu hai mai visto come sono fatte le sospensioni di una S4? Non hanno il tipico ammortizzatore come le wrc, ma è fatto tipo le F1...l'assetto delle wrc sarà sempre inferiore a quelle delle Gr.B tipo S4, T16, Rs200...
                  Certo che si sfruttano su terra 600cv, guarda la pikes peak...a me sembra che le wrc rimangano dietro alle proto Gr.B...

                  Beh, sulle pikes peak ti do ragione, parlando degli odierni prototipi! comunque su strada non ce ne è per le wrc, ma per i rally di terra penso che una Wrc sia migliore. Nonostante lo schema delle sospensioni, della disposizione del motore(gran disposizione! )

                  Commenta


                  • #39
                    s4...un'auto alla vecchia maniera che per farla andare devi essere un manico...un sogno!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da pAGanO
                      Io sono troppo affascinato dalle auto Gr.B...se mi trovassi una S4 o una Audi 4 sport evo2 o una T16 evo2 o Rs200 o ecc ecc di fianco ad una skyline, io prendere la Gr.B...è una passione che ho da quando sono piccolo, sai quei sogni che ti tormentano tutte le notti??

                      Anche io sono molto affascinato, e preferirei una gruppo B a qualsiasi altra auto (comprese Lamborghini, Ferrari,Aston Martin etc..etc..)ma con un unica eccezzione :SKYLINE R34 GTR !!!!!

                      Messaggio originariamente postato da 206zero
                      tanto il problema nn si pone per il momento
                      Haimè.....davvero, vorrei avere tanti soldi e potermi porre questo "PROBLEMONE":rolleyes:
                      *VISITA IL MIO SITO*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X