Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

red bull al nord??? dai facciamocela noi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    SR bella idea!!!!!

    Bhe dai s ela si fa nel PIACENTINO di discese ne abbiamo parechie...............

    cosa dici si fa la Vernasca in discesa
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #22
      ragazzi ma qua a Bergamo e`da un bel po che la si fa ogni anno si scende sulle vie delle mura di Bergamo alta

      le regole precise nn le so (della soap box race bergamesca)cmq i travicoli devono essere costruiti interamente di legno ruote comprese (sapete che traversoni ) le uniche parti in metallo consentite sono : mozzi ruota , leveraggi sterzo , leveraggi freni
      i freni nn sono altro che due pezzi di legno che vanno a fare attrito sulle ruote post
      su ogni veicolo ci sono 2 persone : 1 guida l`altra bilancia nelle curve e spinge nelle zone dove la strada e`pianeggiante o con poca pendenza
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Falko
        ragazzi ma qua a Bergamo e`da un bel po che la si fa ogni anno si scende sulle vie delle mura di Bergamo alta

        le regole precise nn le so (della soap box race bergamesca)cmq i travicoli devono essere costruiti interamente di legno ruote comprese (sapete che traversoni ) le uniche parti in metallo consentite sono : mozzi ruota , leveraggi sterzo , leveraggi freni
        i freni nn sono altro che due pezzi di legno che vanno a fare attrito sulle ruote post
        su ogni veicolo ci sono 2 persone : 1 guida l`altra bilancia nelle curve e spinge nelle zone dove la strada e`pianeggiante o con poca pendenza

        Davvero lo fanno qui a Bergamo?
        Mi sai dire quando + o -?
        Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



        HONDA

        Commenta


        • #24
          sinceramente la data precisa nn la so cmq lo fanno in estate poi sono anche un po discontinui : 2 o 3 anni fa nn e`stato fatto io che ho sempre voluto andarlo a vedere (anche partecipare )nn ci sono mai riuscito xke`sono venuto a saperlo sempre dopo che era stato organizzato
          l`inserto del bugiardino ( l`eco di Bergamo)sia la settimanoa prima che quella dopo da spazio ad un articoletto sul garino quindi penso proprio che anche la data venga inserita
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #25
            se si fa io ci sono sicuro!!!
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Falko
              sinceramente la data precisa nn la so cmq lo fanno in estate poi sono anche un po discontinui : 2 o 3 anni fa nn e`stato fatto io che ho sempre voluto andarlo a vedere (anche partecipare )nn ci sono mai riuscito xke`sono venuto a saperlo sempre dopo che era stato organizzato
              l`inserto del bugiardino ( l`eco di Bergamo)sia la settimanoa prima che quella dopo da spazio ad un articoletto sul garino quindi penso proprio che anche la data venga inserita


              THX
              Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



              HONDA

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                SR bella idea!!!!!

                Bhe dai s ela si fa nel PIACENTINO di discese ne abbiamo parechie...............

                cosa dici si fa la Vernasca in discesa
                grazie turbi...


                cmq sì acnhe io avevo pensato qualche discesa della nostra provincia però non penso che tutti sarebbero disposti a venire... anche se si perderebbero:

                -Salumi delle nostre terre (coppa in particolar modo!!!)
                -Vin rosso delle nostre valli!
                -e un bel piatto o di turtlein o di pisarei....

                cmq ragazzi vedo che siamo sempre in di +!!! che bello!
                1/8RC 125 Racing Club - member 12
                Tuttoscooter.it
                GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
                #65 (mgp) #7 (sbk)
                THIS IS MY DREAM -F4-

                Commenta


                • #28
                  up
                  1/8RC 125 Racing Club - member 12
                  Tuttoscooter.it
                  GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
                  #65 (mgp) #7 (sbk)
                  THIS IS MY DREAM -F4-

                  Commenta


                  • #29
                    io ce sono...devo solo progettare il mezzo!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da bosca106
                      io ce sono...devo solo progettare il mezzo!
                      io me so già fatto i disegni... o emglio un mio amico che fà il tramello (geometra...) però senza organisation che cacchio ci mettiamoa costruì???
                      1/8RC 125 Racing Club - member 12
                      Tuttoscooter.it
                      GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
                      #65 (mgp) #7 (sbk)
                      THIS IS MY DREAM -F4-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X