Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maltrattamento auto nuove!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
    Be, non si tratta solo di carrozzeria!!
    Una mia amica aveva ordinato una Peugeot 206 nella concessionaria del paese e gli è stato detto che loro non avendo l'auto in concessionaria, dovevano andarla a prendere nell'altra filiale che si trova a circa 60 km dal paese e che, non potendo sprecare la bisarca per una sola auto, doveva attendere che un dipendente della concessionaria si liberasse per andarla a prendere!! Gli dicono cosi di affacciarsi il giorno dopo!!
    Ma il pomerigio dopo ha avuto la sorpresa: il contachilometri segnava 9 km
    Risposta della concessionaria:"Lo abbiamo dovuto azzerare per farti fare meglio i tagliandi"!!!!
    Quando ho ritirato la macchina dal carrozziere che mi dovuto cambiare uno specchietto perchè dei bastardi durante la notte me l'hanno tirato giù con un calcio, ho trovato che la macchina aveva 150 km in più....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
      Be, non si tratta solo di carrozzeria!!
      Una mia amica aveva ordinato una Peugeot 206 nella concessionaria del paese e gli è stato detto che loro non avendo l'auto in concessionaria, dovevano andarla a prendere nell'altra filiale che si trova a circa 60 km dal paese e che, non potendo sprecare la bisarca per una sola auto, doveva attendere che un dipendente della concessionaria si liberasse per andarla a prendere!! Gli dicono cosi di affacciarsi il giorno dopo!!
      Ma il pomerigio dopo ha avuto la sorpresa: il contachilometri segnava 9 km
      Risposta della concessionaria:"Lo abbiamo dovuto azzerare per farti fare meglio i tagliandi"!!!!
      Quella dei chilometri è stata sempre una presa per il culo, li scaricano a piacimento, non sai mai quanti km effettivi ha fatto la tua auto
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • #13
        Da me a Spezia in palestra girava voce di portuali che avevano p"provato" una 147 Cup nel piazzale e di altri che erano saliti su un Ferrari 360 diretto negli emirati Arabi e... che rumore farà un Ferrari a 8000 giri da freddo??? Ma sì... proviamolo, tanto va in mano a uno Str...o!!!

        Ora penso alla mia Saxo che tra poco andrò ad ordinare... mi vien male, ma purtroppo è così!
        Aquile Racing Team

        260 cavalli. E un cavaliere.

        Commenta


        • #14
          Mi sembrano molto leggende metropolitane!
          Che un pezzo debba essere verniciato invece può capitare, un bollo o una riga durante il trasporto non sono cose così rare...
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da madbatta
            Da me a Spezia in palestra girava voce di portuali che avevano p"provato" una 147 Cup nel piazzale e di altri che erano saliti su un Ferrari 360 diretto negli emirati Arabi e... che rumore farà un Ferrari a 8000 giri da freddo??? Ma sì... proviamolo, tanto va in mano a uno Str...o!!!
            Purtoppo ho assistito anchio alla narrazione di queste disavventure, con gli stessi soggetti (auto..) coinvolte..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da lucadani
              Quando ho ritirato la macchina dal carrozziere che mi dovuto cambiare uno specchietto perchè dei bastardi durante la notte me l'hanno tirato giù con un calcio, ho trovato che la macchina aveva 150 km in più....
              Non ti lamentare!!
              Un giorno io e un mio amico ci stavamo recando ad un elettrauto della zona a ritirare la Punto Gt di un cliente che aveva problemi di impianto luci!!
              Essendoci 2 rettilinei belli lunghi tra i due paesi e avendo noi fretta di tornare al lavoro, imbocchiamo il 2° rettilineo a 160km/h!!
              Ad un certo punto veniamo sorpassati da un auto di cui abbiamo visto solo la fisionomia ed un particolare: si trattava di una Punto in cui si accendevano stop e frecce insieme!!
              Ignorando l'accaduto, ci rechiamo dall'elettrauto!!
              Arrivati lì, notiamo subito che la Punto Gt mancava e, appena scesi dall'auto entra il figlio dell'elettrauto proprio con questa macchina e lì ci siamo accorti tutto: ci passa, frena e si accende tutto l'albero di natale (ovvero stop e frecce insieme)!!!
              Lì è successo il bordello: il mio amico infuriato perché l'auto era stata trattata in quel modo ma non perché fosse la sua, ma perché il padrone l'aveva portata nella sua officina e loro dall'elettrauto, quindi i responsabili dell'auto erano i meccanici e non gli elettrauti!!!
              Quindi come facevi a spiegare al padrone che i km di più li aveva fatti l'elettrauto e non loro?
              E se l'auto, per quel maltrattamento dopo pochi giorni si sarebbe rotta?
              Morale della favola:
              -abbiamo chiamato il padrone della Punto e pregato di recarsi sul luogo;
              -il proprietario dell'auto ha esposto denuncia per danni;
              -autovelox che confermava la denuncia, la denuncia che scaggionava il propietario che non era effettivamente alla quida dell'auto;
              -ritiro della patente per il figlio dell'elettrauto e risarcimento danni!!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                Non ti lamentare!!
                Un giorno io e un mio amico ci stavamo recando ad un elettrauto della zona a ritirare la Punto Gt di un cliente che aveva problemi di impianto luci!!
                Essendoci 2 rettilinei belli lunghi tra i due paesi e avendo noi fretta di tornare al lavoro, imbocchiamo il 2° rettilineo a 160km/h!!
                Ad un certo punto veniamo sorpassati da un auto di cui abbiamo visto solo la fisionomia ed un particolare: si trattava di una Punto in cui si accendevano stop e frecce insieme!!
                Ignorando l'accaduto, ci rechiamo dall'elettrauto!!
                Arrivati lì, notiamo subito che la Punto Gt mancava e, appena scesi dall'auto entra il figlio dell'elettrauto proprio con questa macchina e lì ci siamo accorti tutto: ci passa, frena e si accende tutto l'albero di natale (ovvero stop e frecce insieme)!!!
                Lì è successo il bordello: il mio amico infuriato perché l'auto era stata trattata in quel modo ma non perché fosse la sua, ma perché il padrone l'aveva portata nella sua officina e loro dall'elettrauto, quindi i responsabili dell'auto erano i meccanici e non gli elettrauti!!!
                Quindi come facevi a spiegare al padrone che i km di più li aveva fatti l'elettrauto e non loro?
                E se l'auto, per quel maltrattamento dopo pochi giorni si sarebbe rotta?
                Morale della favola:
                -abbiamo chiamato il padrone della Punto e pregato di recarsi sul luogo;
                -il proprietario dell'auto ha esposto denuncia per danni;
                -autovelox che confermava la denuncia, la denuncia che scaggionava il propietario che non era effettivamente alla quida dell'auto;
                -ritiro della patente per il figlio dell'elettrauto e risarcimento danni!!
                Allora c'è giustizia a questo mondo ogni tanto!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #18
                  Avete mai visto i "paralleli" in arrivo dall'estero??

                  Facendo 100.000 km all' anno, buona parte in autostrada, mi capita spesso di vedere 2-3 macchine nuove di pacca in fila con targhe provvisorie estere, generalmente si tratta di concessionari che aquistano mezzi nuovi all'estero e le portano in Italia.....beh, piano che vadano tengono i 200.......

                  Non credo che faccia molto bene al motore.....
                  "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                  - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                  Commenta


                  • #19
                    che ci volete fare....ormai è cosi' dappertutto.....io generalmente non mi fido mai di nessuno....e quando ha qualche problema la macchina cerco sempre di risolvermelo io,ma non per i soldi,ma perchè ho sempre paura di queste cose.....
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                      Non ti lamentare!!
                      Un giorno io e un mio amico ci stavamo recando ad un elettrauto della zona a ritirare la Punto Gt di un cliente che aveva problemi di impianto luci!!
                      Essendoci 2 rettilinei belli lunghi tra i due paesi e avendo noi fretta di tornare al lavoro, imbocchiamo il 2° rettilineo a 160km/h!!
                      Ad un certo punto veniamo sorpassati da un auto di cui abbiamo visto solo la fisionomia ed un particolare: si trattava di una Punto in cui si accendevano stop e frecce insieme!!
                      Ignorando l'accaduto, ci rechiamo dall'elettrauto!!
                      Arrivati lì, notiamo subito che la Punto Gt mancava e, appena scesi dall'auto entra il figlio dell'elettrauto proprio con questa macchina e lì ci siamo accorti tutto: ci passa, frena e si accende tutto l'albero di natale (ovvero stop e frecce insieme)!!!
                      Lì è successo il bordello: il mio amico infuriato perché l'auto era stata trattata in quel modo ma non perché fosse la sua, ma perché il padrone l'aveva portata nella sua officina e loro dall'elettrauto, quindi i responsabili dell'auto erano i meccanici e non gli elettrauti!!!
                      Quindi come facevi a spiegare al padrone che i km di più li aveva fatti l'elettrauto e non loro?
                      E se l'auto, per quel maltrattamento dopo pochi giorni si sarebbe rotta?
                      Morale della favola:
                      -abbiamo chiamato il padrone della Punto e pregato di recarsi sul luogo;
                      -il proprietario dell'auto ha esposto denuncia per danni;
                      -autovelox che confermava la denuncia, la denuncia che scaggionava il propietario che non era effettivamente alla quida dell'auto;
                      -ritiro della patente per il figlio dell'elettrauto e risarcimento danni!!
                      Beh ha ricevuto quello che si meritava! Xò se fossi stato nel proprietario della Punto nn so come avrei reagito!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X