cmq adesso iniziero a girare i conce con mio padre e poi decideremo anke i base a sconti eccecec
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
si poi io devo dare dentro un auto.. e dipende anke quanto la volutano.. sicuramente poco e una tempra 1.6 sw con piu di 10 anni.. spero negli incentivi statali
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
si cri.. cmq quelle ci autosupermarchet le avevo gia viste..
e solo che sono lontano da me..
cmq forse prendo la saxo
ti dovrebbero fare 4000 euro su un usato anke se vale zero
Commenta