Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai fermato le forze dell'ordine?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da Moideck
    beh io mi metterei a ridere e gli chiedo se è uno scherzo.....


    poi se dovessero spararmi sarò il martire del tuning!!!!!!!!




    sgrat sgrat sgrat...


    PAZZO PAZZOOO!!!!!
    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


    Commenta


    • #92
      ricambisti cytroen del caxxo!!!!!!!!!


      il riduttore del pedale he si è rotto in italia pare che non ci fosse...


      sennò sarebbe pronta da giovedì max venerdì.....

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da Moideck
        ricambisti cytroen del caxxo!!!!!!!!!


        il riduttore del pedale he si è rotto in italia pare che non ci fosse...


        sennò sarebbe pronta da giovedì max venerdì.....

        aaaahh, ora e tutto piu kiaro!!!
        notte!!
        TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


        Commenta


        • #94
          notte anche a te!!!!

          Commenta


          • #95
            3 volte.
            1- Macchina con pochi giorni di vita. Io, con cinture e tutto in regola, seguo mio padre tornando da lavoro. Caramba. Mio padre passa e a me paletta. Normale controllo. Però io avevo il portafoglio nello zaino e lo zaino nella macchina di mio padre che tranquillamente se ne andava verso casa.
            Agente: Patente e libretto.
            Io gli do il libretto.
            Agente: E la patente?
            Io: Eh, è in quella macchina laggiù, ce l'ha mio padre (io ero bianco cadavere).
            Agente: Uhm...
            Mi chiede i miei dati e va a fare i controlli. "Che poi la macchina è intestata a mia madre e i cognomi son diversi" pensavo.
            Risultato. Niente multa. E quando me ne sto andando mi fa: E si metta le cinture!
            Stavo per dirgli "Guardi che le metto sempre!" ma mi sono limitato ad un "Va bene".

            2- Caramba. Normale controllo. Presi patente e libretto va dal suo collega e i due si mettono a ridere. Poi il tipo ritorna e mi fa: Ma sa che lei con un nome così doveva chiamarsi Daewoo di cognome?
            Che spiritoso...

            3- Poco prima di un'intersezione a destra (in centro abitato) sorpasso uno di quei cosi per senza patente guidato da un pensionato. Il tutto mentre dalla parte opposta un furgone, che non avevo visto, voleva girare nella traversa (aveva la freccia). Subito dopo l'incrocio Polizia municipale . Mi fulminano con un'occhiataccia e cacciano la paletta. In quel momento mi son sentito morire e ho pensato a tutto quello che potevano contestarmi:
            - eccesso di velocità
            - guida pericolosa
            - sorpasso in prossimità di incrocio e non so cos'altro.
            Il tipo mi fa: Patente e libretto. Di solito 'ste cose non si fanno dopo solo 2 anni di patente.
            Io (di tutti i colori) non sapevo che ribattere se non un "sì, ha ragione". Dopo avermi intimato a darmi una calmata e avermi detto che "mi avrebbe tenuto d'occhio" mi ha lasciato andare. Io ero incredulo... ma salvo.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • #96
              sei stato sufficientemente fortunato matiz..



              ma che nome hai????

              Commenta


              • #97
                Tantissime volte.....e se ve le raccontassi tutte finirei domani

                Vi accenno solo la piu' bella......

                patente e libretto

                ok tenga.

                Gli dobbiamo sequestrare la carta di circolazione.

                e io...xche'?????

                lei a allargato i passaruota della macchina senza aggiornare il libretto

                ma guardi che sono originali......

                Bene....dopo 5 minuti che provavo a spiegarglielo ho dovuto prendere il libretto di uso e manutenzione e fargli vedere la foto


                Risultato.....me ne sono andato via con la macchina sotto il culo fra le scuse dei puffi

                Altre volte nn e' andata cosi' bene xo'
                TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

                Commenta


                • #98
                  dicci.....

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da Moideck
                    ma che nome hai????
                    Matiz
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • di battesimo?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X