Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai fermato le forze dell'ordine?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vedremo appena monterò il tenzo r cosa mi diranno....

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 206zero
      molte volte mi hanno fermato col 206...:rolleyes:
      una volta è stata bellissima:
      Agente:"patente,libretto...mi scusi ma perchè lei monta le luci azzurre???"
      Io:"Perchè mi piacciono di più..."
      Agente:"ve bene vada..."


      AHAHAHAHAH!!!

      Commenta


      • Mi immagino la scena:
        "Scusi, perché monta le luci verdi?"
        "Perché così sono in tinta con la macchina!"
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • ...l^ultima ,la piu^ rischiosa...ho stupidamente tirato prima seconda e terza in paese alle 2 di notte,mi hanno sentito dall^altra parte della citta^ e quando ho fatto il giro 5 minuti dopo mi hanno fermato accusandomi di disturbo alla quiete pubblica...poi mi hanno controllato subito e contestato le gomme che erano omologate da 15",il cofano F50,le minigonne originali,e l^alettone e le modifiche interne che supponevano avevo...mi hanno detto di rimettere tutto originale,di fare la revisione e di togliere lo scarico maggiorato(omologato) altrimenti mi davano 10 milioni di multa,pagavo il fermo di 2 anni nel parcheggio custodito della macchina e altre 5 o 6 milioni di contravvenzione,ritiro patente ecc ecc ecc...alla fine gli ho portato le carte per lo scarcio e mi ha detto che erano normative CEE e che in italia non erano valide ma stavolta me la passava,la turbina smontata con il filtro a cono e la revisione fatta,col semplice fatto che la macchina era stata preparata ancora di piu^ con nuova turbina ecc ecc...alla fine tutto a posto...
          P.S. il carabiniere era una fighetto di 25 hanni tutto borioso per la sua divisa,mentre fermava me,passavano in paese auto a 100 all^ora e lui intanto le fermava e gli diceva "mica siamo a Monza,vada piano" questo perchè erano originali...probabilmente stava pensando che stavo facendo una gara clandestina quando ha fermato me.
          P.P.S GIORNALISTI TESTE DI CA@@O.
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

          Commenta


          • L'ultima volta ke mi hanno fermato era l'inizio di dicembre del 2002, le modifiche sono passate inosservate, ma alla vigilessa non è passato inosservato il fatto che non avessi la cintura ................... verbale e 38 euro di multa
            RACING LIONS

            Commenta


            • Onestamente penso che sia giusto fare le multe per cintura...perchè costa poco allacciarla e aiuta a non farsi male.
              Io ho preso una multa per cintura e ora ce l'ho prima di uscire dal cancello, poi esco, mi fermo, penso, mi guardo e dico: che cretino ma se mi sono messo la cintura chi scende a chiudere il cancello???

              Poi la tolgo, scendo, chiudo, risalgo e parto a razzo senza riallacciarla

              Scherzo ovviamente pero' mi è capitato metterla prima di uscire

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                Onestamente penso che sia giusto fare le multe per cintura...perchè costa poco allacciarla e aiuta a non farsi male.
                Io ho preso una multa per cintura e ora ce l'ho prima di uscire dal cancello, poi esco, mi fermo, penso, mi guardo e dico: che cretino ma se mi sono messo la cintura chi scende a chiudere il cancello???

                Poi la tolgo, scendo, chiudo, risalgo e parto a razzo senza riallacciarla

                Scherzo ovviamente pero' mi è capitato metterla prima di uscire
                Concordo, a me la cintura mi ha salvato la vita.
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Allora in onore della cintura sarebbe bello aprire un thread raccontando le ns esperienze con la cintura e come ci ha salvato o limitato i danni in qualche brutta esperienza sulla strada.
                  Purtroppo devo partire per le vacanze ma se qualcuno lo facesse gliene sarei grato.
                  Colgo l'occasione di salutare tutti e di augurarvi

                  BUONE VACANZE!!!

                  ps: Mantenete le distanze di sicurezza perchè sono ancora più importanti delle cinture! Io prometto di farlo!
                  Ciao

                  Commenta


                  • a me la cinta mi leva il respiro...
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta


                    • Mi hanno fermato parecchiette volte ma solo una mi hanno rotto le scatole e poi per una cazzata,anzi no una cazzata ma una cosa più sicura,cioè invece di montare gomme 82H io le ho montate 91W e per questo mi voleva fare 300 e passa € di multa,ma poi non ha fatto niente.Una volta avevo anche le luci di posizione a led blu ma poi le ho dovute togliere visto che hanno rotto le palle a qualche mio amico.Però secondo me il fatto delle gomme è stata una grossa cazzata.W LA SICUREZZA E CHE LA MADAMA SE LA FACESSE IN CULO.
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
                      Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
                      ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
                      [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X