Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"""Motore originale o no?""""

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Vincent-VX
    La macchina di Brian Erl Spinner mi andrebbe anche bene...
    Ti accontenti di poco insomma!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #32
      Ah!proprio una cosetta da nulla vero?
      una macchina da 80 mila dollari è una cosetta da nulla!se la possono permettere cani e porci!
      anche a me un ferrarino anche con qualche graffio andrebbe bene!
      megli se poi mi danno la lamborghini diablo del 1990!
      a me quella macchina fa impazzire!è veramente troppo!

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da nazukao
        non ono della tua idea!
        un 1100 single point preparato decentemente ti arriva a 80 cv e una coppia intorno ai 10 kgm il che significa avere la stessa coppia della marea 110 turbo diesel.


        Vendo motore 1100 preparato
        ..
        Per un totale al banco, (ho il foglio coi risultati) di 82 cv circa, 9.76kgm @ 7.000 rpm, regime max 10.000rpm. (senza cda).


        se non ci credete questa è la parola di VETRO e la discussione è disponibile a questo link http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=42570
        appunto..10 kgma 7000 giri ma sotto??

        i motori piccoli peparati tirano tutti in alto..non voglio girare con un atuoa da salita...
        parlando con penso mi ha detto che con lo stesso prezzo di unnlavoro da + 20 cv sul mio 1000 mi prende un 1.2 me lo rinfresca e me lo monta...
        (45+20=65...il 1200 e' 75 di suo..)
        1.2 ha piu' coppia hai bassi, e' originale fiat (meno probelmi di affidabilita'e mautenzione..)..

        certo, il sogno di un 1000 da 9000 giri ce lo abbiamo tutti.pero' io col panda ci giro..non faccio le gare (e poi dove siamo noi in liguria se non hai coppia ai bassi prendi bastonate da tutti..o sfrizioni come un dannato e sei sempre a buttar giu' marce..)

        il tutto dipende pero' dal tipo di utilizzo che vuoi fare del mezzo. gia' la mia va benissimo, si mangia i 600 sporting originali, pero' ai bassi e' un po loffa..e usandola in citta' a volte questa pigrizia mi da un po fastidio, certo se la tengo su e' una bestia, ma non posso sempre girare a fuoco!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #34
          Nik! Il segreto è la cilindrata Già guido un 2.0 20V e tra un pò compro un' auto con sotto il 2.0 20V turbo

          Ho guidato auto di piccola cilindrata: un 903 ed un 999 (Fire 1.0). Ottimi motori, cattivi dopo la preparazione ma hanno un' unica pecca: la mancanza di coppia motrice. Purtroppo se si viaggia in 4 (e sono tutti del calibro del sottoscritto) un' auto con 10 kgm di coppia in salita patisce le pene dell' inferno

          Ho notato che il peso dei passeggeri se lo sente meno con coppie motrici attorno ai 20 kgm. Non vedo l' ora di provare coppie motrici attorno ai 30 kgm
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #35
            ma raga,non tutti si possono permettere di pagare assicurazione di una macchina molto alta di cavalli!
            e poi a me una panda da 80 cv con circa 10 kgm di coppia va benissimo!
            certo che se vuoi un motore pronto a qualsiasi regime e specie ai bassi beh allora fatti un turdo diesel!
            ma a me personalmente piacciono i motori preparati che se tirati ti tirano fuori tutta la grinta di cui sono capaci!

            sono dei piccoli mostri che sicuramente non sono fatti per la famiglia.

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • #36
              se ho capito bene questa e la tua panda..




              be e spettacolare... fatta molto bene di estetica..

              cmq se monti il 1,2 75 cv fiat il bollo e assicurazione rimangono uguali..

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                se ho capito bene questa e la tua panda..




                be e spettacolare... fatta molto bene di estetica..

                cmq se monti il 1,2 75 cv fiat il bollo e assicurazione rimangono uguali..
                non più oramai.
                mandami la tua e-mail che ti mando le foto ultime che ho e ti assicuroo che sono uno spettacolo.

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • #38
                  mia mail

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da nazukao
                    ma raga,non tutti si possono permettere di pagare assicurazione di una macchina molto alta di cavalli!
                    e poi a me una panda da 80 cv con circa 10 kgm di coppia va benissimo!
                    certo che se vuoi un motore pronto a qualsiasi regime e specie ai bassi beh allora fatti un turdo diesel!
                    ma a me personalmente piacciono i motori preparati che se tirati ti tirano fuori tutta la grinta di cui sono capaci!

                    sono dei piccoli mostri che sicuramente non sono fatti per la famiglia.
                    vero..pero' ti garantisco che con un 1000 preparato non ci reggi manco 40 km in citta'...io quando accelero tiro giu' i vetri...in rilascio non ne parliamo...
                    ho una seconda da 100 all'ora, o a 100 sui 13..ma mi va bene che son sempre da solo..se iniziassi a portar gente in salita soffrirei parecchio...
                    come dice corvette il segreto e' la cilindrata..(i volumi contano!!). un panda da 700 kg anche un piccolo 1.2 andrebbe piu' che bene!
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #40
                      si anche alla polizia andreabbe più che bene.

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X