Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Pampurio
    si ok!! ma sfido una polo con solo scarico completo CDA eprom ad arrivare a 143CV e 18kgm di coppia!!!
    gran bel traguardo!

    Sinceramente non mi sento di fare battibecchi perchè 106(e saxo) e polo sono due vetture niente male, ovvio che ognuna ha dei pregi che l'altra non ha ma non avendole provate nessuna delle due (purtroppo la mia polo è solo un 1.0 ) non posso dare guidizi o impressioni. Mi limito alle sole emozioni che suscitano da ferme ( )
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

    Commenta


    • prove della rivista "AUTO" le .......... PROVE................
      a)
      0-100
      b)
      0-1000
      c)
      ripresa in IV
      da40kM/h
      0-1000m
      d)
      ripresa in V
      80-120km/h
      e)
      frenata a
      100km/h





      LUPO

      1.6 GTI a) 8.65 b) 29.80 c)33.88 d) 11.19 e) 41.3

      92/125
      kw/cv

      = =

      106 a)8.31 b) 29.76 c) 32.46 d) 12.75 e) 42.6

      rally 16v

      87/118cv
      (reali !!!)


      FATE.. VOI ..............................
      Ultima modifica di LIONCEAU; 27-02-2003, 14:59.
      azionista:Special106 Club
      SALENTO SU dì GIRI®

      [/URL][/b]
      Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da smartato
        gran bel traguardo!

        Sinceramente non mi sento di fare battibecchi perchè 106(e saxo) e polo sono due vetture niente male, ovvio che ognuna ha dei pregi che l'altra non ha ma non avendole provate nessuna delle due (purtroppo la mia polo è solo un 1.0 ) non posso dare guidizi o impressioni. Mi limito alle sole emozioni che suscitano da ferme ( )
        Grazie x i compli!! ma infatti è quello ke ho detto!! nn ho mica detto ke la polo è un cesso e la 106 un mostro!! l'ho detto kiaro ke la polo è piu dotata di confort ma la 106 ha grinta da vendere!! poi mi si viene a dire ke la 106 nn tiene un cazzo bè questa è grossa!!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
          prove della rivista "AUTO" le .......... PROVE................



          0-100 0-1000 / ripresa in IV ripresa in V frenata a
          100km/h
          da 40km/h 80-120km/h metri 41.3
          0-1000m

          LUPO
          1.6 GTI 8.65 29.80 33.88 11.19 41.3
          92/125
          kw/cv

          = =

          106 8.31 29.76 32.46 12.75 42.6
          rally 16v
          87/118cv
          (reali !!!)


          FATE.. VOI ..............................
          ma non si parlava di polo e 106?
          Capisco che lupo e polo hanno lo stesso motore ma sono due auto differenti...allora tu mi dirai, appunto la polo pesa più della lupo quindi frena meno....però è una deduzione è non una prova concreta.
          Cmq i valori sono molto vicini non mi pare il caso di attaccarsi ai centimetri o ai millesimi di secondo....poi fate voi
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da smartato
            ma non si parlava di polo e 106?
            Capisco che lupo e polo hanno lo stesso motore ma sono due auto differenti...allora tu mi dirai, appunto la polo pesa più della lupo quindi frena meno....però è una deduzione è non una prova concreta.
            Cmq i valori sono molto vicini non mi pare il caso di attaccarsi ai centimetri o ai millesimi di secondo....poi fate voi
            io piu indietro ho pubblicato i rilevamenti di elaborare della polo ma hanno detto ke son falsi vedi tu!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pampurio
              Grazie x i compli!! ma infatti è quello ke ho detto!! nn ho mica detto ke la polo è un cesso e la 106 un mostro!! l'ho detto kiaro ke la polo è piu dotata di confort ma la 106 ha grinta da vendere!! poi mi si viene a dire ke la 106 nn tiene un cazzo bè questa è grossa!!!!!
              ricordo di aver provato un 106 rally però l'8 valvole (prima ho detto di non aver provato il 106 16v perchè sono diverse) con assetto originale ed era divertentissimo da guidare con quel ballerino!

              Secondo me tutto dipende da cosa si cerca in un'auto e queste del sondaggio hanno l'una le cose che mancano all'altra e viceversa
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • Ciao smartato
                vero
                pero' se si deve andare a cercare il pelo nell'uovo .....ecco i dati ...
                e non dite adesso che dipende dalle riviste...
                allora si farà una mediadi tutti i valori e il gioco è fatto !
                azionista:Special106 Club
                SALENTO SU dì GIRI®

                [/URL][/b]
                Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                  io piu indietro ho pubblicato i rilevamenti di elaborare della polo ma hanno detto ke son falsi vedi tu!!!!
                  ah beh non c'è più sordo di chi non vuol sentire!:rolleyes:
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da smartato
                    ricordo di aver provato un 106 rally però l'8 valvole (prima ho detto di non aver provato il 106 16v perchè sono diverse) con assetto originale ed era divertentissimo da guidare con quel ballerino!

                    Secondo me tutto dipende da cosa si cerca in un'auto e queste del sondaggio hanno l'una le cose che mancano all'altra e viceversa
                    ed aggiungo, personalmente le prenderei tutte e due!
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da smartato
                      ricordo di aver provato un 106 rally però l'8 valvole (prima ho detto di non aver provato il 106 16v perchè sono diverse) con assetto originale ed era divertentissimo da guidare con quel ballerino!

                      Secondo me tutto dipende da cosa si cerca in un'auto e queste del sondaggio hanno l'una le cose che mancano all'altra e viceversa
                      esatto hai pienamente ragione!!! cmq io nn comprerei mai la polo!!! nn xkè nn sia valida ma con quei soldi mi compro altro!!!! cavolo 35 pali son 35 pali con 37 prendi una clio RS ke di dotazione nn è di sicuro inferiore anzi!!!!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X