Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da astekka
    Ciao Gab, sei sicuro che le macchine erano originali? La PoloGTI potrebbe prender paga anche da un micra, se elaborata a dovere...

    erano le macchine di 3 ragazzi del FORUM.....
    106-Blu-un po' toccata...terminale e saxò cup
    Puma-Viola-Totalmente originale!
    POLO-GTi Grigia-terminale REMUS Doppio DTM e CDA...


    Io cerdo d'esser abbastanza obbiettivo...la 106 secondo me è superiore x quanto riguardano le prestazioni...
    poi l'assetto...nettamente meglio il VW...la 106 ha solo gli ammortizzatori dietro..la polo ha un ASSETTO...

    gli interni tutta la vita quelli della POLO...anche perchè il progetto POLO 6N2è MOOOOOOLTO più recente che quello 106 Rally/GTi...

    sul fatto CIVT ...è spettacolare...a dir poco...l'anno socrso sono andato a vedere la gara sotto l'acqua!!
    Ultima modifica di GabPolo; 28-02-2003, 15:01.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pampurio
      Cavolo ma neanke se lo dice un polista ci credi??? bè io ti dico ke la 106 puo fare anke meglio contro la clio!! se vuoi ti posto i dati della clio da AUTO!!
      confermo....chiedere a VIPER....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da GabPolo
        consideravo quelle in commercio ora...se è per questo io monterei sulla mia macchina il 1.6 8v della 106 Rally....e via...un 8v che gira a 7000giri dove lo trovi??solo sulla 106...


        gli interni...bhè...quelli della panda non costano quanto quelli della 106...ma sono belli uguali....
        aaahhh!!!! ho capito!!! ehehehheeheh e si bel motore 8v!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da GabPolo
          no no no...le prepara la Lella Lombardi principalmente.....
          si ma ha la delega motorsport!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da GabPolo
            erano le macchine di 3 ragazzi del FORUM.....
            106-Blu-un po' toccata...terminale e saxò cup
            Puma-Viola-Totalmente originale!
            POLO-GTi Grigia-terminale REMUS Doppio DTM e CDA...


            Io cerdo d'esser abbastanza obbiettivo...la 106 secondo me è superiore x quanto riguardano le prestazioni...
            poi l'assetto...nettamente meglio il VW...la 106 ha solo gli ammortizzatori dietro..la polo ha un ASSETTO...

            gli interni tutta la vita quelli della POLO...anche perchè il progetto POLO 6N2è MOOOOOOLTO più recente che quello 106 Rally/GTi...

            sul fatto CIVT ...è spettacolare...a dir poco...l'anno socrso sono andato a vedere la gara sotto l'acqua!!
            dunque la polo e la 106 era pari!!! xò scusa l'assetto è migliore la polo xkè la 106 dietro ha solo gli ammo???? ha anke le barre dietro ke fungono da molle!!! come la clio la 205 e la 306!!!!! e nn mi sembrano assetti del cavolo!!!! sugli interni niente da dire!!!! eheheheheh il CIVT è uno spettacolo!!!!
            Ultima modifica di Pampurio; 28-02-2003, 15:45.
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da GabPolo
              confermo....chiedere a VIPER....
              ehehehheheh il Viperozzo!!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • effettivamente nn mi è molto chiaro il discorso....
                anke se nn hai le molle al posteriore nn vuol dire che nn hai assetto....
                prendiamo la clio williams ad esempio....
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • Comunque non si può dire che la Peugeot non ha l'esperienza per estrarre potenza dai motori, basta pensare ai motori che produceva prima:
                  -Peugeot 205 rally: 1.3 8v 110cv
                  -Peugeot 106 rally: 1.3 8v 92cv
                  -Peugeot 106 Rally: 1.6 8v 105cv
                  -Peugeot 106 Rally: 1.6 16v 118cv

                  E non scordiamoci di un mito che all'epoca aveva anche gli interni in pelle:
                  -PEUGEOT 106 Le Mans Series: 1.4 8v 110 cv

                  La peugeot non è da sottovalutare: il progetto 106 rally è nato per l'omologazione nei RALLY e per questo che l'auto non sta a livello della Polo come interni!

                  E comunque, con gli assetti ribassati, riesce a lavorare meglio il ponte rigido che il gruppo molla-ammortizzatore perché riesce a mantenere più gomma a contatto col terreno!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da lupin III
                    effettivamente nn mi è molto chiaro il discorso....
                    anke se nn hai le molle al posteriore nn vuol dire che nn hai assetto....
                    prendiamo la clio williams ad esempio....
                    dico che un assetto tipo POLO...o cmq un assetto con ammortizzatori e molle montati in maniera classica, mi da un idea di robustezza migliore e credo che l'accoppiata assetto/telaio su una polo sia di qualità superiore rispetto a quello che sia ha su una 106...

                    Io personalmente ho Eibach(-5) e ammortizzatori artigianali a stelo corto(senò dovevo prendere x forza i bilsein SPRINT).....
                    la macchina è troppo bella da guidare....ma un po' scomodina..
                    d'altro canto...sono sacrifici che si possono fare...per ora...


                    Anche la R4 aveva un signor assetto se x questo...aveva le balestre che facevano da molla.....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                      Comunque non si può dire che la Peugeot non ha l'esperienza per estrarre potenza dai motori, basta pensare ai motori che produceva prima:
                      -Peugeot 205 rally: 1.3 8v 110cv
                      -Peugeot 106 rally: 1.3 8v 92cv
                      -Peugeot 106 Rally: 1.6 8v 105cv
                      -Peugeot 106 Rally: 1.6 16v 118cv

                      E non scordiamoci di un mito che all'epoca aveva anche gli interni in pelle:
                      -PEUGEOT 106 Le Mans Series: 1.4 8v 110 cv

                      La peugeot non è da sottovalutare: il progetto 106 rally è nato per l'omologazione nei RALLY e per questo che l'auto non sta a livello della Polo come interni!

                      E comunque, con gli assetti ribassati, riesce a lavorare meglio il ponte rigido che il gruppo molla-ammortizzatore perché riesce a mantenere più gomma a contatto col terreno!!
                      1.4 8v 110 cv...e la coppia??ce l'ha??X me no....

                      ...secondo te la POLO 1.4 16v...1.6 8v e 1.6 16v l'ha fatta per le casalinghe??
                      mai viste in pista?o nei rally??

                      chi ha messo in discussione le doti motoristiche Peugeot??
                      Tieni presente che tutte le VW(quasi tutte) hanno la potenza espressa con uso di benzine da 98..99 ron...
                      il che vuol dire che quando viene messa in commercio in italia...francia e paesi sfigati(non come la germania) le macchine perdono tanti cavalli a mio parere..125 in germania...118 quì...cazzarola...7cv sono tanti!!!!
                      per avere i valori dichiarati dalla casa bisognerebbe riadattare gli anticipi e alimentare la macchina a V-Power...o MagicGas.....
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X