Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avrei preferito non doverlo cambiare,ma purtroppo è successo!
    vabbè,x fortuna anche grigia la sua grinta è sempre uguale!

    esco a farmi un giro,buona giornata a te e a tutti!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da -The Viper-
      avrei preferito non doverlo cambiare,ma purtroppo è successo!
      vabbè,x fortuna anche grigia la sua grinta è sempre uguale!

      esco a farmi un giro,buona giornata a te e a tutti!

      ok, ciao e alla prossima
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Intendevo come auto nel complesso (qualità dei materiali, confort, sicurezza, dotazione) ; un'auto non la si può giudicare solamente dallo 0 a 100...
        Probabilmente la 106 rallye è molto + vicina ad una GTI d'altri tempi e quindi si spiegano le emozioni che trasmette a chi è al volante... personalmente cmq preferisco la Polo...
        bè cosi va meglio!! ed è quello ke sto ripetendo da un pezzo!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          confermo,la 106 blu in questione era la mia ex piccola (Rallye 1.6 16v con airbox e filtro saxò cup,farfalla lavorata,centrale e terminale). quando feci la prova con quella puma 1.7 vtc (originale),che si prese 4 macchine di distanza non sapevo ancora che a sua volta ne aveva date 2 alla polo gti...e ci son rimasto così

          io la mia l'ho gia detta,quanto a prestazioni la 106 è davanti e se siete obbiettivi sapete bene che è vero...x quanto riguarda gli interni e la linea posso capire che ci sia chi preferisce l'una e chi l'altra,và a gusti!

          106 = linea da sportiva pura,da auto da rally,cattiva e affascinante...interni forse meno curati ma è normale,è una sportiva pura ed essenziale,non un'auto come la polo che cmq appartiene ad un segmento + moderno e punta su eleganza,confort,rifiniture e accessori.

          x quanto mi riguarda la 106 ha una linea immortale,un motore che ha fatto storia e un telaio ottimo,magari non andrà bene a chi cerca un'auto elegante,moderna o di moda,ma di sicuro è adatta a chi,come me cerca l'emozione della guida di una vera auto sportiva che son anni che tiene alto il suo nome sia nei rally che in pista che in strada,anche contro avversari ben + potenti!

          ah,dimenticavo...dopo la scomparsa della mia prima 106,ieri è arrivata finalmente la seconda...e son contento di averla ripresa,xchè al momento la 106 è tutto quello che desidero da un'auto!

          ciao a tutti e non scannatevi!
          Ciao Viperozzo!!!!!!! e vaii bella lii con la 106 nuova!!!!!! quello ke hai scritto è quello ke penso anke io!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Ahi ahi ahi.............quella POLO GTI era la mia, ma ditelo a bassa voce!!!!! ....comunque er 1 mese che avevo il MOSTRICIATTOLO....adesso ci ho preso confidenza, e sarà difficile che possa risuccedere una cosa del genere!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da dade
              Ahi ahi ahi.............quella POLO GTI era la mia, ma ditelo a bassa voce!!!!! ....comunque er 1 mese che avevo il MOSTRICIATTOLO....adesso ci ho preso confidenza, e sarà difficile che possa risuccedere una cosa del genere!!!!
              Ciao Dade!! ahahhaha sicuro???
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                Ciao Dade!! ahahhaha sicuro???
                ihihih

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da 206zero
                  ihihih



                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • eheh...PAMPU,..prima opoi devi mostrarmi la tua car...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 206zero
                      eheh...PAMPU,..prima opoi devi mostrarmi la tua car...
                      Vuoi le foto?? o dal vivo??
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X