Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da paro xs
    concordo con the viper pura putenza

    mi sembri un pò di parte....:rolleyes: o sbaglio????
    ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

    Commenta


    • #22
      Per dade:
      per adesso non ho foto da postare magari più avanti te ne posto qualcuna per E-Mail!!!

      Per AirSerra:
      dov'è questo raduno?Magari faccio un salto a trovarvi!!!

      Scusate la mia ignoranza:vi ho risposto così perchè non so inserire le quote nel messaggio!!!(non è molto che ho il computer)!!!!

      Volkswagen Polo Club Member n°16

      Commenta


      • #23

        106 Rally????
        ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
        _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
        _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
        __\\\__///\\\__///__________________________
        ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

        Commenta


        • #24
          Ciao a tutti!
          qualcuno mi sa dire dire quanti CV ha la 106 Rally?
          Ha gli stessi Cv della 106 GTI?
          E vero che Saxo e 106GTI hanno le stesse prestazioni in quanto a motore?

          grazie
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

          Commenta


          • #25
            Partigianeria???? Noooooooooo (indovinate a chi è andato il mio voto...ehehehe). Scherzi a parte, do' ragione a chi giustamente diceva che se un confronto si puo' fare sul motore e sulle prestazioni, questo è piu' difficile se si mette a confronto la dotazione.... chiaramente la polo batte la 106 su questo versante. Però lo spirito corsaiolo della Rallye e le sensazioni che regala (ovviamente a chi le sa apprezzare..) nn hanno rivali
            Rallye, solo Rallye!!!

            ...l'unico in quarta zona con la P dietro...

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da TurboG
              Scherzi a parte, do' ragione a chi giustamente diceva che se un confronto si puo' fare sul motore e sulle prestazioni...Però lo spirito corsaiolo della Rallye e le sensazioni che regala (ovviamente a chi le sa apprezzare..) nn hanno rivali
              Non metto in dubbio che la tua Rally ti regala delle ottime senzazioni, pero non darei per scontato che non ha rivali....

              Caratteristike tecnike POLO GTI 1.6 16V:

              Motore: anteriore trasversale, quattro cilindri in linea; alesaggio corsa 76,5 x 86,9 mm; cilindrata 1598 cc; rapporto di compressione 11,5:1; potenza max 125 CV (92 KW) a 6500 g/m; coppia max 15,5 Kgm (152 Nm) a 3000 g/m; basamento e testata in lega leggera; distribuzione bialbero a camme in testa con 4 valvole per cilindro e punterie idrauliche con fasatura variabile sulle valvole di aspirazione, alimentazione a iniezione elettronica multipoint con accensione elettronica integrata.

              Trasmissione: ruote motrici anteriori; frizione monodisco a comando idraulico, cambio meccanico a 5 rapporti (I 3,46:1; II 2,12:1; III 1,44:1; IV 1,09:1; V 0,89:1; ponte 3,6:1)

              Sospensioni: anteriori a ruote indipendenti tipo McPherson, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici telescopici e barra stabilizzatrice. Posteriori a ruote interconnesse, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici telescopici e barra stabilizzatrice.

              Sterzo: a cremagliera servoassistito.

              Freni: anteriori a disco autoventilanti da 256 mm, posteriori a disco da 226 mm; ABS, EDS ed ESP integrati.

              Ruote: Pneumatici 195/45 RV 15.

              Dimensioni e peso: lunghezza 3743 mm; larghezza 1632 mm; altezza 1418 mm; passo 2407 mm; carreggiata anteriore 1392; carreggiata posteriore 1400 mm; peso in ordine di marcia 1010 kg.
              ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
              _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
              _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
              __\\\__///\\\__///__________________________
              ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

              Commenta


              • #27

                106 Rally????
                ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                __\\\__///\\\__///__________________________
                ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da MARD
                  Per dade:
                  per adesso non ho foto da postare magari più avanti te ne posto qualcuna per E-Mail!!!

                  Per AirSerra:
                  dov'è questo raduno?Magari faccio un salto a trovarvi!!!

                  Scusate la mia ignoranza:vi ho risposto così perchè non so inserire le quote nel messaggio!!!(non è molto che ho il computer)!!!!
                  hey hey hey!
                  un nuovo polista!! se vuoi c'e un forum dedicato alla polo:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1

                  Per usare le quote basta che clicchi su 'cita'...lo trovi alla fine di ogni messaggio!
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                  Commenta


                  • #29
                    voto

                    anch'io voto polo essendo un possessore!!
                    cmq niente da dire sulla 106...bella auto!


                    POLO XEVER

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da astekka
                      hey hey hey!
                      un nuovo polista!! se vuoi c'e un forum dedicato alla polo:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1

                      Per usare le quote basta che clicchi su 'cita'...lo trovi alla fine di ogni messaggio!
                      Grazie astekka!!! Finalmente riesco ad usare le quote!!!

                      Ma sbaglio o dal grafico risulta che manca qualche cavallo!?!

                      Volkswagen Polo Club Member n°16

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X