Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFA ROMEO 156 GTA vs BMW M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ok non dovevo fare qusto confronto lo sapevo dall' inizio che sarebbe finita così... ma il mio cuore batte alfa e quando ho visto la 156 gta avevo gli occhi lucidi.

    lo so che la M3 è un altra categoria scusate
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #32
      bella
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #33
        io ho votato M3!!! Se leggete l'articolo su EVO, vi convincete subito!!! Quella non è un auto, è un mostro!!!
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • #34
          l' ho letto anche io... è fantastica è un mostro è perfetta! wow ho il disegnino della porsche!! era meglio l'M3...:rolleyes:
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #35
            VABBè SE STATE SKERZANDO DITELO!

            RISPONDETE A QUESTO:
            è MEGLIO LA M.....A(FORSE MERDA è UN Pò TROPPO) O IL CIOCCOLATO??

            CERTO KE è MEGLIO IL CIOCCOLATO, POI SE è TEDESCO E HA UNA M DAVANTI..........

            DAI...LA BMW M3 è DI UN'ALTRO PIANETA RISP. ALL'ALFA GTA
            ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

            Commenta


            • #36
              Senza ombra di dubbio.......M3
              CiaoCiao

              Commenta


              • #37
                qui si parla della 156 GTA

                http://www.elaborare.org/forum/vbull...?threadid=3730
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Avoletta
                  Io sono forse più "alfista" di te!

                  Il mio sogno, da sempre, é la 75 3.0 V6! Per me é stata l'ultima Alfa degna di tale nome... ed un giorno sarà mia!

                  L'unica cosa decente uscita da Arese negli anni successivi é stato il V6 Turbo (solo il motore beninteso..!).

                  se vuoi su autosupermarket ne ho trovata una rossa, catalitica (?) a 15 milioni.
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

                  No sense make sense with Gio

                  Commenta


                  • #39
                    Chi osa il paragone!!!!!???????

                    Ragazzi (a parte il cavallino) in Italia non riusciranno mai a creare un motore neanche simile a quello della M3!!!!!!!!

                    L'ho guidata a Misano per 2 volte insieme a Psychichi, un mostro!

                    Non ci sono commenti al suono metallico che spingefino agli 8200, con una coppia spaventosa in basso e un allungo infinito.

                    Emozioni incredibili , sembra quasi di non guidare una macchina ma di giocare con la Play Station !!!

                    Lasciate perdere le Alfa, pravate a salire su un M !!!

                    Commenta


                    • #40
                      Grazie Giò, ma per il momento non rientra nei miei piani.

                      Sto puntando ad una ITR...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X