Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se avete la possibilità di.............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Monne
    X farkas:
    guarda che l'rx-8 è aspirata!

    X 320i S
    guarda che l'rx-8 monta ancora il WANKEL solo che in versione aspirata!
    solito bi-rotore 2 X 650 cc...

    250 cavalli a 8500 giri( )... 6 marce... muahaha!
    con 6 luci di aspirazione e 4 di scarico!!!!

    io proverei a turbizzarla con lo stesso sistema a doppio stadio dell'rx-7.... ;P
    se potessi prenderla cercherei sicuramente di intervenire... se fa 250 cavalli in versione euro4, non oso immaginare cosa combini in versione non catalitica... con qualche accorgimento.... tra l'altro aspirata, ancora più gestibile!!!

    guardatevi il sito
    ufficiale mazda
    So bene di che motore si tratta però il Renesis ha solo le misure caratteristche simili al vecchio wankel della RX7, il resto non ha nulla a che fare e sovralimentarlo non è cosa da poco.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #42
      A me non piace moltissimo, preferivo l'RX-7 per un semplice motivo: l'RX-8 non è più una coupè. Infatti ha quattro porte, che tra l'altro si aprono "a libro" (cioè, le posteriori si aprono controvento). E' stata troppo troppo TROPPO imborghesita... era 10 volote meglio l'RX-7...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        A me non piace moltissimo, preferivo l'RX-7 per un semplice motivo: l'RX-8 non è più una coupè. Infatti ha quattro porte, che tra l'altro si aprono "a libro" (cioè, le posteriori si aprono controvento). E' stata troppo troppo TROPPO imborghesita... era 10 volote meglio l'RX-7...
        Concordo! Xrò se me la regalano me la prendo volentieri!!!

        A parte i skeletri, c'è da dire ke gli interni sono molto belli!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
          Bravo RX7!

          Nel 2004 uscirà la nuova RX7 Turbo da 330ps... due posti sekki e TANTA KATTIVERIA...
          Sono proprio curioso di vedere come la conceranno per essere Euro4...
          Non vedo l'ora che esca, si sa già in quale periodo approssimativamente, e soprattutto verrà commercializzata in italy?

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Raiden
            Non vedo l'ora che esca, si sa già in quale periodo approssimativamente, e soprattutto verrà commercializzata in italy?
            Sul servizio di automese dicono:

            "In Italia dovremmo vederla all'inizio dell'estate in un'unica versione superaccesiorata al costo di 34.000 euro, navigatore satellitare escluso."

            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Michael
              Sul servizio di automese dicono:

              "In Italia dovremmo vederla all'inizio dell'estate in un'unica versione superaccesiorata al costo di 34.000 euro, navigatore satellitare escluso."

              questo articolo l'ho letto anch'io ed è riferito alla rx8, io parlavo della rx7 turbo da 350 cv

              Commenta


              • #47
                L'Rx-8 è una bella macchina, ma io per acquistarla aspetterei l'uscita della versione turbo con 2 posti secchi, 340 cavalli e la sole porte avanti (senza quelle che si aprono controvento!!
                A quel punto, se ancora non ha l'alettone, provvederei a montarne uno bi-plano!!
                Credo che il tutto basti no???
                Ultima modifica di FrentzenRS; 02-03-2003, 17:29.

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Raiden
                  questo articolo l'ho letto anch'io ed è riferito alla rx8, io parlavo della rx7 turbo da 350 cv
                  Sorry!!! Avevo capito male!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    Concordo! Xrò se me la regalano me la prendo volentieri!!!

                    A parte i skeletri, c'è da dire ke gli interni sono molto belli!!!
                    Anch'io la prendo... ... poi la rivendo e mi prendo qualcos'altro che mi piace di più...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                      L'Rx-8 è una bella macchina, ma io per acquistarla aspetterei l'uscita della versione turbo con 2 posti secchi, 340 cavalli e la sole porte avanti (senza quelle che si aprono controvento!!
                      A quel punto, se ancora non ha l'alettone, provvederei a montarne uno bi-plano!!
                      Credo che il tutto basti no???
                      Ah, faranno anche una versione a due porte??? Bè, è già mooolto meglio...!!!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X