Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carabinieri e tuning...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31



    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #32
      bbhe ti è andata bene , ma solo 65mila di multa per un ionseguimento quasi quasi lo faccio anche io



      p.s.
      naturlamente stò scherzando

      Commenta


      • #33
        Anche in Australia la Police non scherza.......


        x Nemis: la Evo della police è un fotomontaggio o esiste davvero?
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

        Commenta


        • #34
          ma..in Ch hannole Omega 3000 Opel e i Subaro Forester turbo,in italia e ki lo sà... la legge dicono ke valga per tutti ma nn mi sembra.
          Auto con Nos? turbo? 3000000 cv? magari quelle delle scorte o le civette,cmq nn ho ancora visto uno sbirro ke guida bene
          Da noi hanno la marea 20v...fanno i fighi in giro a tavoletta ma quando mettono la terza di fisso grattano,e il rumore è quello di uno spargi letame(nn si offenda ki ha il 20v fiat...ma loro sono le FORSE DELL'ORDINE!!)
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #35
            rettifica: i defender sono per la maggior parte diesel, ma alcuni montano il 2000 benzina che è fiacchissimo

            ciauz

            Commenta


            • #36
              Macchine modificate? No di certo le volanti.......le auto civetta o dei reparti speciali si.

              X Okki: Sei sicuro che non guidano bene? Un mio fà l'ausiliare in Polizia e ti posso assicurare che la macchina la porta benissimo grazie al corso che ha fatto!

              Marea turbo con impianto Nos??

              Commenta


              • #37
                ma va? fossero tutti così...qui hanno già centrato un semaforo ihihih
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • #38
                  Iniziavo anke a credere ke avessero il NOS..mah..mi sembrava una grossa stronxxxx infatti!!
                  Al max ci faranno filtro e centralina!!

                  CIAUZZ..@And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #39
                    mah, guarda, secondo me non fanno nulla all'auto!!
                    Adesso quando incontro un mio amico, che ha il padre commissario glielo chiedo, sono diventato curioso..........
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Te lo posso assicurare, le volanti sono originali. Mio padre era (ora è in pensione) Ispettore di Polizia, per questo te lo dico con certezza. C'erano macchine pesantemente elaborate dove lavorava lui, ma non avevano il lampeggiante e le scrittine sulle fiancate. Un paio che mi avevano colpito in particolare: Deltone integrale e Sierra Cosworth!
                      Ultima modifica di blitz; 30-06-2001, 20:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X