Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E che sia il I° appuntamento intergalattico degli smanettoni tutti...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    X cicciozzo, le maiuscole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non lo voglio ripetere più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Per il resto, non ho capito se è un invito generale o solo per gli addetti ai lavori come mi è sembrato di capire dal post iniziale, boh!
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

    Commenta


    • #12
      io non manchero'!!!! ma i privati possono partecipare con le proprie vetture??? o bisogna legarsi necessariamente ad un preparatore???
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • #13
        Io non sò anche se è molto invitante!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da gutmann
          ...Per il resto, non ho capito se è un invito generale o solo per gli addetti ai lavori come mi è sembrato di capire dal post iniziale, boh!
          No, l'invito alle aziende è di partecipazione prò-VoiTUTTI, ma proprio tuttiVoi,
          Quindi un'appuntamento da non mancare assolutamente!

          Dai Smanettoni ne facciamo " IL I° RADUNO SMANETTONI " basta participare e passa parola con gli amici attaccate il Tam-Tam della rete www

          ma quando mai si è visto in Italia " paese di raduni oceanici" di scioperanti, studenti, massaie, gay, coldiretti e mucche,
          un raduno di ..smanettoni, gioiosi, composti, patinati, e ben presentabili...
          rivoltiamo dalle fondamenta il concetto di autotruccate diffuso, piatto di portata per giornalisti della notizia facile, allarmisti inutili, facciamo vedere le nostre buone intenzioni, dimostriamo che le nostre auto sono più sicure, più frenate, più attaccate alla strada, più lontane dal misero standard produttivo! E che siano anche più pronte , più potenti, chi ha detto che la potenza non debba essere sicurezza? facciamoci vedere che "siamo ed esistiamo" noi non ci nascondiamo nelle notti brave, noi non ci affoghiamo in carambole nelle file autostradali...... noi amiamo i nostri automezzi, li curiamo, li coccoliamo, personalizziamo, miglioriamo anche nella sicurezza!

          cacciamolo fuori.... l'orgoglio smanettone!
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #15
            bravo luxengine! dimostriamo al popolo che siamo gente per bene e non dei deficenti che sono buoni solo a sgommare... facciamo capire allo Stato che noi ci siamo e siamo tanti! e magari gia che ci siamo sfiliamo per le vie della capitale... penso proprio che ci permetteranno di fare un corteo, tutti insieme per la "libertà"...
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #16
              Non posso proprio mancare visto che il Drive-in è a 10 minuti da casa mia! Bello bello, chi viene da su ragazzi? Dai organizziamoci così ci si incontra!

              Commenta


              • #17
                nessuno più?

                E allora? Basta così? Nessuno più che dice la sua?
                Spero vivamente che Elaborare organizzi una cosa del genere! Ci vorreBBe proprio, no?
                Dai Giovà, organizzaaaaaaaaaaaaaaaaa!

                Ultima modifica di MadMike; 09-07-2001, 22:29.
                Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                Commenta


                • #18
                  wow wow wow bravo Mad.... hihihihi forza ElaborarE, forza Mancio!!!! e w la f....... hihihihihi
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #19
                    TRANQUILLI ...

                    ... ER PATATA e gli Obelix Boys li trovate di sicuro ... ma ce volete con le belve oppure no ?!?
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • #20
                      Up

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X