Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpresa!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    e' si, noi siamo troppo avanti...le gara d'accellerazione sono superate ormai, ora ci sono le gare di frenata
    Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



    HONDA

    Commenta


    • #12
      si parla solo da 0 a 100 a da 100 a 0?!!!....

      ps:come diceva il mio maestro di kart<<x andare forte devi frenare!!!>>..all'inizio tendevo a non frenare pensando che era meglio...dopo frenando nei punti giusti miglioravo di giro in giro!...i freni sono importanti che sia gara clandestina o legale non sottovalutateli!!!....l'airbag ti salva la vita...ma dei buoni freni ti salvano dall'incidente!!!!

      nb:mi sa che sull'ultima frase ci metto il copyright!!!

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #13
        KE teste di caxxo
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          sti figli di buona donna e da quello che scrivono te la fanno pure passare come una cosa innocente....
          "...nn mettiamo a rischio la vita" e altre balle varie....
          spero li abbiano beccati
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

          Commenta


          • #15
            premetto che sono ovviamente contro le gere clandestine.
            però voglio aggiungere....chi è senza peccato scagli la prima pietra!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #16
              scaglio la pietra....

              mai fatto una gara...nemmeno una tirata al semaforo o cose simili...
              nn mi va di riskiare la vita per 2 minuti di adrenalina....se devo fare certe coglionate, perchè io così le considero, vado in pista...
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

              Commenta


              • #17
                il tuo comportamento è sicuramente apprezzabile!
                ank'io dico che bisogna sfogarsi in pista....in un luogo sicuro,dove nn si mette a repentaglio la vita di nessuno!
                però vedi,tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...(nn mi riferisco a te in particolare)...
                a chi nn è mai capitato da ragazzino di provare con l'amico di turno quale degli scooter andava di più?
                oppure di tirare almeno una marcia ad un semaforo?
                oppure guidare nei tornanti in montagna in modo un pò più allegro....
                certo....nn sono equiparabili a gare clandestine.
                ma purtroppo io nn mi sento di criticare nessuno,perchè io dico che il mio comportamento nn è dei più impeccabili....
                e penso che siano in pochi a potersi vantare di un comportamento impeccabile!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #18
                  ok d'accordo praticamente tutti fanno,ogni tanto, il loro prima-seconda da un semaforo oppure il tornante in modo allegro però nn credo possano essere paragonate anche solo lontanamente a una gara clandestina dove si raggiungono velocità sostenute in centro abitato dove anche il più piccolo imprevisto può causare un disastro....
                  fare un tornante a 60km/h è ben diverso che percorre qlke km a 150 e sicuramente oltre in pieno centro abitato nn credi...

                  poi, ovviamente, ognuno è liberissimo di pensarla come preferisce
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

                  Commenta


                  • #19
                    io effettivamente ho estremizzato un pò il discorso....
                    ma se andiamo al di là del discorso riguardante il codice della strada....
                    guardiamo il buon senso!
                    la pericolosità di uno "sparo" in una zona industriale disabitata e la pericolosità del prima-sconda al semaforo o di un tornante "allegro" è pressochè la stessa...
                    quindi bisognerebbe condannare tutti questi comportamenti!
                    e nn solo parlare delle gare clandestine!ci sono molti altri comportamenti che noi facciamo tutti i giorni che sono altrettanto pericolosi!
                    è per questo che io nn me la sento di condannare a priori,pur ammettendo che sono comportamenti sbagliati!
                    in questo periodo vedo molta ipocrisia sul tema "gare clandestine"...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #20
                      diciamo che effettivamente nn è un tema semplice da trattare...perchè chi + chi - tutti facciamo qlke ca##ata al volante...
                      però nn mi sento di paragonare la gara clandestina con uno sparo di 50 metri al semaforo, ovviamente se la cosa si ferma li perchè se i 50 metri iniziano a diventare qlke km bhè allora effettivamente nn è che la cosa cambi molto...
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X