Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ma per comprare una Delta non ci vogliono un sacco di palanche (stupendo il genovese )???
    Costa 20.000 euro vekkia di dieci anni (l'HF INTEGRALE se non sbaglio)
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #22
      Secondo me qualsiasi delle meraviglie citate nei post precedenti decidi di comprare e' molto meglio di una inutile e monotona utilitaria nuova!!!

      Fai te che io viaggio con una macchina del 90 e se penso ai soldi messi per modificarla come piace a me ....e ne continuo a spendere....altro che macchiana nuova...Ma che ci vuoi fare la passione e' passione!!!!
      FIAT - GARAGE Member
      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
      ---- X tutti i veri Tipisti ---

      Commenta


      • #23
        a dany mi hai trascinato su sto forum per chiedere una cosa scontata,ma se a 23 anni non ti fai una bella bestiolina da 200 e passa cavalli,ma quando te la fai?quando c'avrai i bambini a carico e magari ti devi pure fa la station wagon(che non sia la rs4-6 avant di certo)?io opterei per una bella cupèturbo,magari non necessariamente la 20v anche il4 cilindri elaborato "tranquillo"credo che a 250cv ci arrivi tranquillamente,e su quella macchina non sono pochi,poi se opti per le giapponesi tanto meglio,se esiste un dio e trovi magari una fairladyZ(o meglio 300zx in italia)tatnto di cappello,quindi che il tuning sia con te e se vuoi ti saluto la"fata Turbina"

        Commenta


        • #24
          Fatti una bella Mitsubishi 3000gt, possibilmente la VR4 americana che non ha problemi di affidabilità, confort etc ma va uguale, poi se hai voglia puoi sempre fare un ritocchino per arrivare ai 400 cv! Il mio sogno sarebbe prendermi una Stingray del '69 nera sia fuori che dentro...427 pollici cubi...più grossa di così! Un bel 7000cc ignorante, aste e bilancieri e coppia da camion!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            cmq si scrive VTEC senza trattino......
            ops..chiedo scusa a tutti gli hondisti!
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #26
              (VTEC, assimilato, grazie!) Per ciò ke riguarda l'Honda Integra Type R infatti ho scritto che vorrei pima provare un motore come il suo dato ke nn ho mai avuto l'occasione......L'unica cosa è che le varie Gt-four, 3000GT ecc... le trovi ma con un boato di km, ed ovviamente strapazzate come spugne!!!Invece un Fiat Coupè 2.0 20v Turbo lo trovi a poco ed anke messo bene se hai un pizzico di fortuna....e poi a detta di ki la possiede è un vero bolide ed in quanto ad affidabilità, se nn elaborato pesantemente, è ok.
              Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

              Clio 16v Club

              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
              Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

              Commenta

              Sto operando...
              X