Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domada per gli esperti di automobili.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Re: X Alex

    Messaggio originariamente postato da Enrico


    Ricambio il saluto e ti concedo di strisciare ai miei piedi!


    Mi dispiace ma devo declinare l'invito (per quanto gentile).

    Conoscendoti chissà che ambiente ostile troverei a quelle quote.
    Altro che Euro3...
    I piedi tuoi non li omologherebbero manco in Mozambico!

    CiauZ!

    Commenta


    • #32
      Ciao,
      la Viper GTS Blu e Bianca, come quella del tizio che mi ha fatto fare un giro, rientra nella lista di auto che mi comprerei se vincessi il super enalotto
      Anche se dalle mie parti è considerata un vecchio cifone !!
      Mi piace esteticamente e poi...Che coppia!! Certo, non frulla come un VTEC, ma il ruggito quando schiacci la 2° e la scodata che ti da...

      Invidio tantissimo la tua morosa !! Che fortunata!! Adoro la cultura mesopotamica, sopratutto quella antichissima. Purtroppo pochi ricercatori ci si dedicano... Intendo alla Paleo Atronautica...
      Falle l' "imbocca al lupo", o "imbocca all'orso" (come dicono su radio 101) !!

      Ciao a tutti!!

      Alex
      Mugen Honda CR-X

      www.alessandroboschi.eu
      www.myspace.com/alessandroboschi

      Commenta


      • #33
        Crepi il lupo (o l'orso) da parte di DeeDee.

        CiauZ!

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da alex-woods
          Ciao,
          la Viper GTS Blu e Bianca, come quella del tizio che mi ha fatto fare un giro, rientra nella lista di auto che mi comprerei se vincessi il super enalotto
          Anche se dalle mie parti è considerata un vecchio cifone !!
          Mi piace esteticamente e poi...Che coppia!! Certo, non frulla come un VTEC, ma il ruggito quando schiacci la 2° e la scodata che ti da...

          Invidio tantissimo la tua morosa !! Che fortunata!! Adoro la cultura mesopotamica, sopratutto quella antichissima. Purtroppo pochi ricercatori ci si dedicano... Intendo alla Paleo Atronautica...
          Falle l' "imbocca al lupo", o "imbocca all'orso" (come dicono su radio 101) !!

          Ciao a tutti!!

          Alex

          in effetti trovo che la paralipomeni della batracomiomachia sia un tantino pretestuosa nella logica del contrapasso. Quel reticolato di rimandi interni, poi, deve essere proprio frutto di una bacata educazione cultural formativa nata da una malsana distinzione tra beni fungibili e infungibili alla luce, comunque, della specificazione del concetto cose specifiche- cose generiche...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #35
            Anche a me pare molto strano. All'inizio pensavo che era causa delle norme anti inquinamento, ma a pensarci bene in America sono più severe, quindi.............:rolleyes: Dai rilassiamoci, magari troveremo su Elaborare un ERRATA CORRIGE
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da IMPREZA
              Dai rilassiamoci, magari troveremo su Elaborare un ERRATA CORRIGE
              In questo non ci spererei molto...

              Commenta

              Sto operando...
              X