Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:::GILLES::: "Il Picoolo Aviatore"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: :::GILLES::: "Il Picoolo Aviatore"

    Messaggio originariamente postato da 206zero
    salve....oggi ho visto questo libro e non ho potuto lasciarlo sullo scaffale....visto che considero Gilles il piu grande pilota di tutti i tempi... :rolleyes:

    ho letto le prime pagine e sembra davvero ben scritto e coinvolgente....qualcuno di voi l'ha per caso già letto???


    si chiama "il piccolo aviatore"
    l'autore è Andrea Scanzi e lìeditore è Limina...


    parliamo di quest'uomo che per me è qualcosa....e molto di piu di un pilota...penso tranquillamente di poterlo definire il mio mito...l'uomo oltre che il pilota che mi ha piu colpito per i suoi modi di fare....forse per il solo fatto di essere stato l'unico pilota che Drake ha amato che ha considerato un figlio....per cui ha pianto...:rolleyes: :rolleyes:




    GRAZIE GILLES!!!


    27
    ...se non erro Gilles é morto a maddio del 1982....qualche cosa delle sue gare me le ricordo....distruggeva le auto, ma dava un gran spettacolo!!!!

    Purtroppo la gente lo ha dimenticato.......io sto ancora cercando di avere il poster nel quale si vede la sua Ferrari di traverso sul cordolo con l'ala anteriore piegata, e sotto la scitta:"Gilles, noi ti ricordiamo così".......
    aBBuso...ma non per tutti....
    ______________________________

    C.T.I. member
    Crazy for Speed Tuning Club member n°11
    Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da autoeautosport
      ho avito la fortuna d vederlo korrere.... t faceva venire la febbre da motore.... (febbre villeneuve) pilota dalla generosita immensa, leale. le makkine in mano sua erano tirate oltre il limite, da kui il detto canadese volante.... restera nella storia dellautomobilismo il giro fatto e digione tutto affiancato ad arnoux su renault turbo, ruota kontro tuota, superandosi ad ogni kurva, e sempre d traverso..... x me il più grande di tutti i tempi... nessuno mi ha dato più kuelle emozioni, neanke shumaker...


      ....ho una VHS con quella sfida....non si vedono più certi duelli.....
      aBBuso...ma non per tutti....
      ______________________________

      C.T.I. member
      Crazy for Speed Tuning Club member n°11
      Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

      Commenta


      • #13
        Re: Re: :::GILLES::: "Il Picoolo Aviatore"

        Messaggio originariamente postato da Black Shark
        ...se non erro Gilles é morto a maddio del 1982....qualche cosa delle sue gare me le ricordo....distruggeva le auto, ma dava un gran spettacolo!!!!

        Purtroppo la gente lo ha dimenticato.......io sto ancora cercando di avere il poster nel quale si vede la sua Ferrari di traverso sul cordolo con l'ala anteriore piegata, e sotto la scitta:"Gilles, noi ti ricordiamo così".......
        8 maggio 1982, ore 21.12 ora italiana...

        cmq sul fatto che la gente lo ha dimenticato.... ti sbagli chi amava gilles nn lo ha dimenticato......

        206zero nn sapevo che ti piaceva villeneuve potevi avvertirmi anche un pò prima...
        MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
        GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
        MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae

        Commenta


        • #14
          Re: Re: Re: :::GILLES::: "Il Picoolo Aviatore"

          Messaggio originariamente postato da gilles27
          8 maggio 1982, ore 21.12 ora italiana...

          cmq sul fatto che la gente lo ha dimenticato.... ti sbagli chi amava gilles nn lo ha dimenticato......

          206zero nn sapevo che ti piaceva villeneuve potevi avvertirmi anche un pò prima...

          .....é vero ma con tanta gente che lo osannava com'é che per i 20 anni dalla sua morte nessuno (almeno in Italia) ha fatto niente?
          aBBuso...ma non per tutti....
          ______________________________

          C.T.I. member
          Crazy for Speed Tuning Club member n°11
          Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

          Commenta


          • #15
            Re: Re: Re: Re: :::GILLES::: "Il Picoolo Aviatore"

            Messaggio originariamente postato da Black Shark
            .....é vero ma con tanta gente che lo osannava com'é che per i 20 anni dalla sua morte nessuno (almeno in Italia) ha fatto niente?
            hai ragione facciamo qualcosa dedichiamo un grande raduno di elabore alla memoria di gilles
            MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
            GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
            MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

            Commenta


            • #16
              Io non l'ho dimenticato.

              Ho visto tutte le sue corse, fino all'ultima.
              La Ferrari non andava come oggi, se Gilles avesse avuto questa Ferrari, Schumi non sarebbe nessuno, sia come pilota che come uomo... specie come uomo. La generosità ed umanità di Gilles, ne hanno fatto un mito, amato da tutti gli appassionati del mondo, ferraristi e no.
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #17
                Re: Re: Re: :::GILLES::: &quot;Il Picoolo Aviatore&quot;

                Messaggio originariamente postato da gilles27
                8 maggio 1982, ore 21.12 ora italiana...

                cmq sul fatto che la gente lo ha dimenticato.... ti sbagli chi amava gilles nn lo ha dimenticato......

                206zero nn sapevo che ti piaceva villeneuve potevi avvertirmi anche un pò prima...
                ehehe....nn ne abbiamo avuto l'occasione di parlarne...


                cmq nn mi pare proprio che la gente l'abbia dimenticato.....anzi

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                  Io non l'ho dimenticato.

                  Ho visto tutte le sue corse, fino all'ultima.
                  La Ferrari non andava come oggi, se Gilles avesse avuto questa Ferrari, Schumi non sarebbe nessuno, sia come pilota che come uomo... specie come uomo. La generosità ed umanità di Gilles, ne hanno fatto un mito, amato da tutti gli appassionati del mondo, ferraristi e no.

                  secondo me nn sraebbe cambiato molto....Gilles nn ha mai vinto molto oltre che per le auto ch ha avuto,che son state le peggiori Ferrari della storia, per il suo modo di guidare....lui nn voleva vincere i GP voleva fare il giro piu veloce...era quello il suo GP...

                  l'unica cosa certa è che se il DRAKE ci fosse ancora schumacher nn sraebbe alla ferrari....ma ci sarebbe Montoya....questo è poco ma sicuro:rolleyes:

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    secondo me nn sraebbe cambiato molto....Gilles nn ha mai vinto molto oltre che per le auto ch ha avuto,che son state le peggiori Ferrari della storia, per il suo modo di guidare....lui nn voleva vincere i GP voleva fare il giro piu veloce...era quello il suo GP...

                    l'unica cosa certa è che se il DRAKE ci fosse ancora schumacher nn sraebbe alla ferrari....ma ci sarebbe Montoya....questo è poco ma sicuro:rolleyes:
                    Schumacher, sarà pure veloce, ma come uomo è proprio antipatico, non lo sopporto.
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                      Schumacher, sarà pure veloce, ma come uomo è proprio antipatico, non lo sopporto.

                      idem...a me nn piace neanche come pilota sinceramente...
                      con questo nn dico che nn sia veloce....anzi...ma nn mi piace come guida....preferisco uno come montoya...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X