annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corse clandestine a Torino. Inquadrata una scritta del TsR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

booo ho visto pure io il servizio e la rete non era così evidente come la scritta...e al fatto che hanno detto che il ritrovo (non da parte di chi) è una consuetudine ormai.

Ora faccio delle domande magari sono cose che le persone interessate hanno anche fatto...però corrispondono al mio modo di comportamento in casi del genere.

Qualcuno del direttivo è andato li a fermarli? hanno preso il numero di targa e segnalato? hanno chiamato le forze dell'ordine per denunciare queste cose??......e,cosa forse troppo estremista ma quando vedo certe cose mi girano veramente tanto.., RESPIRANO ANCORA?? SPERO NON SIANO ANCORA CALDI I LORO CORPI....SONO GIA' STATI DATI CLINICAMENTE MORTI??

Queste cose altronon fanno che gettare ancora più polemiche sul mondo del tuning. E' innutile fare mega manifestazioni fino a quando ci saranno personaggi stupidi del genere....spero che gli diano un bel pò di roba fra multe denuncie e quant'altro
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

Purtroppo siamo arrivati a questi livelli......

x differenziarci al massimo dai " GAREGGIATORI CLANDESTINI" ogni club d'Italia si sta muovendo x trovarsi il propio spazio privato...... tutto questo nn nasconderci da qualcuno, ma semplicemente x evitare che quei mascalzoni si mischino con i veri appassionati

X fortuna questo venerdi' i veri appassionati nn hanno avuto nessun tipo di problema, anche xche' abbiamo trovato delle FDO che questa volta hanno fatto uno splendido lavoro colpendo in pieno il problema, e distinguendo le persone civili

Purtroppo si sa che i media x fare notizia nn vanno di certo ad intervistare noi, ma si sparano un bel servizio sulle corse clandestine.....leggermente meglio quello scritto su "LA STAMPA e altri giornali..."

Purtroppo lo sappiamo tutti che l'inquadratura del nostro Striscione nn ha di certo portato una bella immagine al nostro club, ma gli appassionati di certo sanno da che parte stiamo
      TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo
        booo ho visto pure io il servizio e la rete non era così evidente come la scritta...e al fatto che hanno detto che il ritrovo (non da parte di chi) è una consuetudine ormai.

Ora faccio delle domande magari sono cose che le persone interessate hanno anche fatto...però corrispondono al mio modo di comportamento in casi del genere.

Qualcuno del direttivo è andato li a fermarli? hanno preso il numero di targa e segnalato? hanno chiamato le forze dell'ordine per denunciare queste cose??......e,cosa forse troppo estremista ma quando vedo certe cose mi girano veramente tanto.., RESPIRANO ANCORA?? SPERO NON SIANO ANCORA CALDI I LORO CORPI....SONO GIA' STATI DATI CLINICAMENTE MORTI??

Queste cose altronon fanno che gettare ancora più polemiche sul mondo del tuning. E' innutile fare mega manifestazioni fino a quando ci saranno personaggi stupidi del genere....spero che gli diano un bel pò di roba fra multe denuncie e quant'altro
        ciao diego.....

Riguardo alla rete purtroppo nn si vedeva bene xche' essendo scura e anche le immagini scure si copre un po'

Noi molte volte li abbiamo invitati ad andarsene e a nn correre davanti al nostro ritrovo...ma potrai capire se ci hanno dato retta...ci siamo anche + volte messi praticamente in mezzo alla strada rischiando di essere travolti , ma neanche li' accennavano ad una decelerazione
        X quanto riguarda le FDO le abbiamo informate in + di un'occasione....e infatti hanno coordinato bene il blitz.....alcune settimane di riprese e poi sono passati all'azione

Una cosa che mi dispiace che alcuni che scorrazzavano gli altri venerdi', a quest'ultimo nn si sono presentati passandola cosi' liscia

Spero che questo intervento sia la parola fine alle corse clandestine almeno li davanti
        Ultima modifica di robiuno.80; 09-03-2003, 14:22.
        TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

avete fatto bene e tutto il possibile....

ricordiamoci che per la maggior parte di quelli che hanno visto il servizio, la scritta TSR non significava niente, l'importante è che con le autorità locali VOI siate apposto e avete dimostrato la piena volontà di eliminare tali personaggi
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

appunto del TSR lo sapete solo voi....il comune mortale che ha visto il servizio non lo avra neaanche notato!
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
              Speriamo che le cose che sono state dette dal direttivo del TsR si promulghino a tutti i telegiornali e vengano trasmesse.
              Magari metteteci un bello striscione con su scritto: No alle gare clandestine!!!
              Così se vi inquadrano di nuovo si vede da che parte state
              Se qualcuno porta uno striscione del genere ho paura che i media non lo inquadreranno mai sennò andrebbe a monte tutto il loro tentativo di farci apparire come criminali ...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Black Shark
                ....triste ma vero....é il nostro destino!!!
                Ho già capito che al prossimo raduno in una piazza mi porterò una videocamera per ogni evenienza, così quando piomberà qualche figlio di P*****A di giornalista, mentre lui filmerà le "presunte gare clandestine" io filmerò lui mentre filma, e cioè filmerò il " reale abuso giornalistico", poi gli renderò noto che avrò filmato il tutto e che farò finire il suo abuso sui giornali così voglio vedere quale sarà la sua reazione!!!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da GianninoS
                  io son di Torino, e sinceramente non ho mai associato il nome TSR alle corse clandestine (a qualche raduno dei vostri ho partecipato pure io), anche perchè conosco alcuni dei componenti (Sjuda e MomoGt) e so che son ragazzi che non fanno cacate del genere...
                  sul fatto che la gente in tv possa aver notato lo striscione tsr un po' in effetti da fastidio, per ciò che riguarda i giornali invece su repubblica e stampa è ben evidenziata l'estraneità del Club alle corsette... in TV è normale che si tenda sempre a ingrandire gli eventi e a generalizzare... purtroppo il nostro paese è fatto così...
                  Purtroppo l'Italia è un paese di pezzenti che venderebbero anche la loro madre pur di far notizia...

Commenta

:rolleyes:
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ciao a tutti!
                      io abito a poche centinaia di metri da Le Gru, di preciso dove facevano le tirate? nel vialone a 3 corsie che corre davanti? dove?
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X