Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale sport vi esprime la "MASSIMA POTENZA"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Che dire Daniele.....mi dispiace ammetterlo ( ) ma hai pienamente RAGIONE!!!!!
    Avevo sottovalutato questo aspetto scusate....!
    CiaoCiao

    Commenta


    • #12
      eh eh non devi scusarti! ognuno ha le sue idee!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #13
        Grazie Daniele....

        Commenta


        • #14
          Per me indiscutibilmente i rally e il motomondiale, la F1 oramai è diventata solo un bel palcoscenico per gli sponsor!!
          Ciao da Scippo

          Commenta


          • #15
            Oltre ai rally direi le corse dei camion, le ho viste solo in televisione ma mi hanno gasato parecchio!!!!
            Certo che per correre su un camion a quelle velocità bisogna proprio essere fuori come un balcone!!!
            eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

            Commenta


            • #16
              GRUPPO B, Supermotard...
              ...e, udite udite...
              Ferrari challenge...
              ho visto una gara e sono rimasto impressionato, come si sportellano lì non si sportellano da nessuna parte...
              Pure i monomarca sono cattivelli...sopratutto il GTV
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Enrico
                GRUPPO B, Supermotard...
                ...e, udite udite...
                Ferrari challenge...
                ho visto una gara e sono rimasto impressionato, come si sportellano lì non si sportellano da nessuna parte...
                Pure i monomarca sono cattivelli...sopratutto il GTV
                Sportellate nel ferrari challenge?????????????...........
                davvero poche!!!!.....mi fa specie che lo dica tu Enrichetto caro!!!! ma come, non hai mai visto gli scorsi anni una gara del trofeo Saxo???????............li si menano anke a cazzotti fuori dal finestrino!!!!!......

                monomarca gtv?....booooooooooooooooooo........!!!!...ah....ma erano quegli sfigati che ognitanto correvano l'anno scorso??!!....no, ti prego Enrì, non me di che quelle gare ti piacevano!!!!




                cmq per rispondere al thread.......

                PISTA E TURISMO SU TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Deg53®


                  Sportellate nel ferrari challenge?????????????...........
                  davvero poche!!!!.....mi fa specie che lo dica tu Enrichetto caro!!!! ma come, non hai mai visto gli scorsi anni una gara del trofeo Saxo???????............li si menano anke a cazzotti fuori dal finestrino!!!!!......

                  monomarca gtv?....booooooooooooooooooo........!!!!...ah....ma erano quegli sfigati che ognitanto correvano l'anno scorso??!!....no, ti prego Enrì, non me di che quelle gare ti piacevano!!!!




                  Guarda ti dico la verità, del Challenge ho visto due sole gare...
                  ...e in quelle mi sono abbastanza esaltato nel vedere pezze a destra e a sinistra, testacoda ripresi e traiettorie tagliate...
                  ...prima della trasmissione del challenge passavano il trofeo GTV e pure lì ho notato una certa rozzezza di manovra, tecnicamente poco esaltante ma gustosissimada vedere...
                  Nella GTV CUp ho anche visto uno dei botti più ridicoli che mi sia capitato sotto...
                  ...un poveretto ha perso il controllo della sua vetura ed è andato addosso al cordolo scivolando lateralmente...
                  ..beh, la macchina gli si è impuntata e ha cappottato!
                  Fico!
                  Il SuperTurismo è fico per le bussate...
                  ...ma la cattiveria dei Motard chi te la ridà?
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #19
                    In campo motocliclistico io direi sicuramente la SBK. Al momento mi esalta tantissimo la guida di Ben Bostrom, visto che Noriuki Haga no c'è più. Direi che le Superbike ispirano molta più potenza rispetto alle 500 del motomondiale.
                    Per quanto riguarda l'automobilismo io direi Rally e gare tipo la 24 ore di Le Mans.
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #20
                      Rally sopra tutto e tutti
                      Bruciato Corse®

                      www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

                      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X