Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale sport vi esprime la "MASSIMA POTENZA"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    x Emi. 5Turbo

    No, quelle foto non le ho fatte io, le ho trovate in rete. Purtroppo non ho mai visto dal vivo una di queste gare, devono essere spettacolari!
    Ho comunque riguardato sul sito da dove ho preso le foto, accanto a quella con la delta gialla c'è scritto:


    " Nella prima manche del mattino Pregnolato impone ancora una volta la sua legge scattando bene al semaforo verde; dietro a lui la bagarre con Gulfi, Oldini e Traversa che si disputano la seconda piazza. Ha la meglio Oldini, mentre Gulfi riesce a controllare Traversa per un paio di giri, poi, complice l’afflosciamento di uno pneumatico, deve lasciare sfilare il pilota di Cumiana. Oldini intanto procede in seconda posizione, ma il suo vantaggio su Traversa si assottiglia, fino a quando un attacco di Traversa, staccata da manuale all’interno al tornante Secur Pneus, lo spodesta dal secondo posto. Nel frattempo Novara ha già raggiunto i box. Olivero segna il quarto tempo di Raggruppamento."
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • #32
      Grazie per la precisione allora mi sa che quello che tra il pubblico mi somiglia sono proprio io!!!!!!!

      so che quella foto non è molto nitida, ma ne ho una a casa uguale che ha fatto un mio amico fotografo(il fotografo della manifestazione) in cui si vede il pubblico e nella quale mi sono riconosciuto.
      Effettivamente quel tipo di gare esprime una certa POTENZA...........
      eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

      Commenta

      Sto operando...
      X