annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Kit Show Quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da osmosis
    Poi ne parliamo qua stiamo troppo OT Cmq dovrebbe venire anche un mio amico

Apposto!!! Se vuoi parliamone nel mio 3d "La Bambina dei vostri sogni"! Tanto li è un offtopic continuo!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Anche con un'apre cross
      Pure se vengo in bici???
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

quele sono le categorie?

quanto costa entrare senza partecipare?

e il costo se partecipo?

dai datemi info......
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
          ciao pampu...

ma per che categorie si divide?
          Ciao 206!! nn ci sono categorie!!! nn è una gara!!! xò lo fai a fianco a un'altra car!! quella ke trovi trovi!!! è una figata!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
            quele sono le categorie?

quanto costa entrare senza partecipare?

e il costo se partecipo?

dai datemi info......
            allora nn ci sono categorie!! come spettatore paghi 10 euri ma la car la lasci al parkeggio smarzo!! se partecipi da privato paghi mi pare 70 e con un club 60!!
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

io partecipo nella categoria a2 con un'ibiza turbo della fluido corse e quest'anno monza e' il 22-23giugno e imola il 6-7 settembre ciaoo
              FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

ma a vallelunga non lo fanno più?
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tommy
                  io partecipo nella categoria a2 con un'ibiza turbo della fluido corse e quest'anno monza e' il 22-23giugno e imola il 6-7 settembre ciaoo
                  Ciao no mi dispiace ma l'anno spostata al 10 e11 maggio!!! vai a vedere su www.dragster.it o clicca il mio tempone!!! si ma la gara è riservata solo agli iscritti NDRC!!!!! guarda bena sul sito!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da smartato
                    ma a vallelunga non lo fanno più?
                    Ciao!! mi dispiace ma longh valley niente l'anno abolita x le scarse iscrizioni!!!

Commenta

se io voglio partecipare cosa mi devo iscrivere?
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Sto operando...
                      X