Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale STEMMA di auto vi piace di più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho tradito i miei amori, Peugeot e Alfa.
    Ma non resisto al lo stemma della Maserati.
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

    Commenta


    • #32
      ....hai tralasciato un grande marchio!!!....bmw



      cmq tra tutti preferisco jaguar e cavallino.

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da smartato
        il toro della lambo o il cavallino ferrari, anche se non ho mai visto una lamborghini dal vivo!

        io ho visto una lambo.. diablo quel viola particolare metallizzato, questa estate a jesolo, lo guardata e riguardata per 10 minuti, poi e' arrivato il padrone, la ha accesa ed e' partito come un fulmine dire mostruosa e' dire poco.....


        poi sempre d'estate ho visto una countach.........

        e poco tempo fa' una diablo gt color arancione e carbonio, da paura...........
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #34
          Io a Marina di massa l'anno scorso ho visto una Murcielago è impressionante
          Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



          HONDA

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
            Io a Marina di massa l'anno scorso ho visto una Murcielago è impressionante
            ero io!!!!

            x strada ho visto 2 diablo e un countach.....da emozione,in giro si vedono con il contagocce(tappato)!!..i ferrari sono belli...ma ce l'hanno cani e porci!! ...

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da bagarospo
              ero io!!!!



              Seee ti piacerebbe eh
              Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



              HONDA

              Commenta


              • #37
                che ne sai che non ero io!!!! ...se ti dico che ero io ero io no!!! ....poi mi sono svegliato tutto sudato!!!!.......:rolleyes:

                Jolly

                Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                Commenta


                • #38
                  io voto per il tridente maserati

                  anche se...il toro il giaguaro e il cavallino non sono niente male

                  Commenta


                  • #39
                    Gli stemmi delle auto sono quasi tutti belli, qualcuno ha più fascino, ma se la cavano tutti. A me piace anche quello Lotus!
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta


                    • #40
                      Il toro Lamborghini
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X