Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGASFIDA TRA SPIDER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    LA MIA S2000

    Confermo i problemi di cui parlava S2KBG,
    però questo mese mi mettono a posto il tutto, e poi, forse vi sembrerà strano, ma la venderò, o meglio, la vendo a 53/55 milioni. Se vi interessa e-mail a S2000STEFANO@jumpy.it
    Voglio prendere una integra rossa
    ex HONDA S2000
    ex BMW M Coupe'
    oggi CORVETTE C5 "MANUALE"

    Commenta


    • #42
      Vendere una S2000 per una Integra all'inizio della primavera per giuta.... E perchè mai????

      Commenta


      • #43
        ciao marchino sono sempre io PClaudio la Barchetta qui non la apprezzano molto, ma secondo me e credo sicuramente anche te la preferisca lla MX5. Esteticamente è più originale forse la MX5 ha un'impostazione più sportiva (trazione posteriore ecc..).
        Non sono daccordo con te sulla Elise è troppo bella se avessi i 40m la comprerei subito (cosuma pure meno della Barchetta, io la uso tutti i giorni per andare a lavorare + di 50km al giorno).

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da PClaudio
          (trazione posteriore ecc..).
          Non sono daccordo con te sulla Elise è troppo bella se avessi i 40m la comprerei subito (cosuma pure meno della Barchetta, io la uso tutti i giorni per andare a lavorare + di 50km al giorno).


          bhe si...magari sui consumi te la cavi meglio (dovrei vedere non li so a memoria...ma mi fido pienamente..) certo usare tutti i giorni per andare a lavorare un elise.... bhe si...si puo' fare.... ma se la strada non e' proprio perfetta (e di strade non perfette ne conosco) ti assicuro che alla fine dei 50 km resti con la schiena a 45 gradi per un bel po' !!!

          ciao

          Lollo
          VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da PClaudio
            ciao marchino sono sempre io PClaudio la Barchetta ........
            Non sono daccordo con te sulla Elise è troppo bella se avessi i 40m la comprerei subito (cosuma pure meno della Barchetta, io la uso tutti i giorni per andare a lavorare + di 50km al giorno).

            Ciao PCclaudio, ci vediamo anche qui ... cosa intendi con "non sono d'accordo con te sulla Elise" ... mi sembra di aver detto che sia Favolosa ... comunque come ha detto loom per usarla tutti i giorni in città forse non è molto adatta...
            Ciao!

            PS ma tu c'eri al raduno a Maranello?
            barchetta furetta

            Commenta


            • #46
              Di Elise ogni giorno ne incrocio una proprio sulla strada per andare a lavorare è Argento fantastica poi non è una strada di città è un misto dove ogni mattina lancio la mia bestiolina fino ai 130-140.
              Siii raga ogni mattina la mia barchetta tocca i 6.500giri!!!
              Anche alle 7.30 del mattino sono uno smanettone!
              Buone smanettate e tutti !!!

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da PClaudio
                ...non è una strada di città è un misto dove ogni mattina lancio la mia bestiolina fino ai 130-140.
                Siii raga ogni mattina la mia barchetta tocca i 6.500giri!!!
                Anche alle 7.30 del mattino sono uno smanettone!
                Buone smanettate e tutti !!!
                CAVOLO!
                tutte le mattine in pista?
                O prendi l'autostrada?

                Scherzo ho capito benissimo, solo che su questo FORUM bisogna stare un pò attenti a ciò che si dice... niente corse o smanettate su strade aperte al traffico e niente limiti di velocità non rispettati... :rolleyes:

                Io adoro i cerchi scuri e immaginando la tua barchetta gialla sono un pò geloso
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #48
                  Capito !!!!!

                  Veramente non ho ancora montato i cerchi in lega e sto guardando un po in giro mi piacciono i 4+4 della Stilauto e gli F1 Cup della OZ tu che ne dici???

                  Ciao ciao e mi raccomando rispettate i limiti!!!!!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X